Ecco il nuovo iPhone Low Cost …. forse!!!

Tactus, casa produttrice a stretto contatto con Apple, ci mostra come sarà il retro nel nuovo iPhone Low Cost. Ebbene si, per competere con la concorrenza anche Apple si da alla plastica, come potete vedere dall’immagine in basso, il retro del tanto famoso iPhone economico sarà totalmente in plastica.

iphone_lowcost_cover

Mentre per quanto rigurarda l’Hardware, il processore sarà il Chip A5, un fotocamera posteriore da 5 megapixel e un display Retina da 3,5 pollici. Inoltre il nuovo iPhone Low Cost verrà distribuito in diverse colorazioni come il nero, bianco, blu, rosso e giallo e verrà rilasciato sul mercato ad un costo di circa 300 dollari, che poi si convertiranno in 300 €, a partire dal prossimo 15 ottobre.

Non sappiamo se queste notizie siano veritiere, ma tutti i rumor forniti da Tactus si sono rivelati sempre attendibili.

Considerazione dell’Autore:

Secondo me il fantomatico iPhone 5S o come si chiamerà, non basterà essere Low Cost per sfondare perchè anche se gli iPhone costano un botto, lo possiedono in tantissimi quindi penso che la rivoluzione debba venire cambiando totalmente strategia commerciale fornendo prodotti davvero innovativi fornendo nuovi Design e soprattutto nuove soluzioni Software in grado di far dire WOW quando viene presentato così come il riconoscimento dello sguardo e tanta altra roba vista nell’S4 che pur mantenendo in pratica lo stesso design del suo predecessore ma fornendo soluzioni Software innovative ed allettanti in modo da invogliare l’utente a cambiare Smartphone.

  • VinY

    Assolutamente non d’accordo con la nota dell’autore. Se l’utente avrà la possibilità di comprare un iCosa con la sua bella meletta sopra, non farà nemmeno caso a cosa ci gira sopra a livello di software. Basta vedere l’uso limitatissimo che la maggior parte degli utenti apple fà dei loro device. Conclusione: ne venderanno a pacchi. 300€ per un oggetto con la mela sopra che telefona, sarà qualcosa di irresistibile.

    • CashDroid

      Infatti il mio pensiero era sulla vera innovazione che si deve introdurre per sorprendere gli utenti. Oramai il Brand Apple vende perchè è Apple e se vedi il 99 % degli utenti che acquista Apple è poco affine alla tecnologia poichè iPhone è rimasto uguale da anni ad anni senza vere innovazioni.
      Insomma l’iPhone lo compra chi non sa utilizzare il telefono

      Io come utente che ama la tecnologia voglio innovazione e non basta il Design per catturare consensi, con il passare degli anni se Apple non fa qualcosa perderà sempre più consensi. Oramai Apple è ferma al palo dall’iPhone 4 lontano ben 3 anni.