Ecco come sarà il MacBook Air con Display Retina da 12 pollici. Prime foto e informazioni sul nuovissimo MacBook Air con Display Retina da 12 pollici di Apple

213655-1280-750x307

Ormai non ci sono più dubbi: nel 2015 Apple lancerà ufficialmente sul mercato il suo nuovo MacBook Air con Display Retina da 12 pollici.

Oltre all’Apple Watch, ormai siamo certi che nel 2015 arriverà un nuovo MacBook Air da 12 pollici con Display Retina: sarà un computer ultra portatile, molto potente, dotato di un display eccezionale e caratterizzato da uno spessore estremamente contenuto.

Come si può notare dalle prime immagini trapelate in rete, il nuovo MacBook Air Retina di Apple sarà molto più sottile e piccolo dell’attuale modello da 13 pollici. Come se non bastasse, il nuovo computer compatto di Apple sarà anche più stretto dell’attuale modello da 11 pollici.

Ma come è possibile che un computer con display più grande abbia dimensioni più contenute?

213650-1280-750x308

Nessuna magia: per ottenere questo risultato Apple ha leggermente ridotto lo spazio vuoto tra le lettere della tastiera ed ha ovviamente ridotto la cornice ai lati del display. In questo modo il nuovo computer con schermo da 12 pollici sarà più piccolo, sottile e leggero dei modelli attualmente in commercio. Fantastico!

Ovviamente l’hardware sarà più potente rispetto agli attuali MacBook Air e, tra le tante novità, troveremo anche il nuovo standard USB Type-C, che andrà a sostituire la “classica” porta USB. Ricordiamo che il nuovo standard USB, oltre ad essere molto più sottile, permette di raggiungere una velocità di trasferimento di 10 Gbps!

Probabilmente sarà necessario usare un adattatore per collegare le “vecchie” USB al nuovo standard USB Type-C.

213652-1280-750x146

Come anticipato, infine, anche lo spessore del computer sarà ulteriormente ridotto rispetto alla versione attuale.

Per ora non abbiamo dettagli o informazioni precise su questi nuovi MacBook Air con Display Retina da 12 pollici, ma sappiamo che il lancio è previsto per metà 2015 e sicuramente non sarà un prodotto economico.

Vi aggiorneremo in caso di novità!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!