Ecco il più bel Concept dell’Apple iWatch

Che che se ne dica dei prodotti Apple l’unico punto in cui gli altri produttori non riescono a raggiungerla è il design. Curati in ogni minimo particolare per essere belli, sia a livello estetico che software, tutto deve seguire una linea omogenea e uniforme. Ecco che il prossimo dispositivo che presenterà Apple farà ancora una volta da punto di riferimento per tutti gli altri.

L’iWatch sarà il primo dispositivo indossabile di casa Apple e sicuramente sarà bello da impazzire. Non amo molto i concept poichè molti sono creati da veri artisti che però non sanno nulla di hardware e quindi creano dispositivi belli, bellissimi a livello estetico ma attualmente difficili da creare per ovvi motivi tecnologici. Un concept che però mi ha colpito molto è quello che ho scovato dell’iWatch che secondo me è quello che più si avvicina a ciò che ha in mente Apple.

Apple dunque cercherà di dare una risposta chiara e netta ad Android Wear e all’avanzata di Tizen, e quindi non può sbagliare con la presentazione del suo primo smartwatch. Il design mostrato da questo concept richiama in maniera netta ciò che potremmo vedere tra qualche giorno con la presentazione dell’iPhone 6 con linee morbile e sinuose che si ripercuoteranno su tutto il dispositivo ed i dispositivi futuri.

Credo che la data, ipotizzata da molti ma non da me, della possibile presentazione dell’iWatch il 9 Settembre sia vicina ma che potremo solo intravedere quali saranno le linee guida dei prossimi dispositivi che sicuramente richiameranno quelle che vedremo sull’iPhone 6.

 

 

  • Giango78

    bello