Apple presenta il nuovo smartphone iPhone SE: ecco il primo video che mostra lo smartphone in azione. Primo video hands-on di iPhone SE

Arriva iPhone SE: ecco un video hands-on e un confronto con iPhone 5S

iPhone SE

iPhone SE di Apple a confronto con iPhone 5S: ecco il primo hands-on

Come avrete sicuramente letto sul nostro blog, nella serata di ieri Apple ha presentato, tra le altre cose, il tanto atteso e chiacchierato iPhone SE:

Fondamentalmente iPhone SE è un iPhone 5S a livello estetico, mentre a livello hardware monta tutto quello che troviamo su iPhone 6S: è quindi un iPhone 6S con un design vecchio ma molto potente, proposto ad un prezzo di partenza di circa 500 euro.

Subito dopo la presentazione, come avviene abitualmente, The Verge ha avuto modo di mettere le mani sul nuovo iPhone SE. Se siete curiosi di sapere come sembra dal vivo il nuovo iPhone SE, magari paragonato ad un iPhone 5S, il filmato che trovate a fine articolo sarà molto interessante.

Come potete vedere nel video che segue, il nuovo iPhone SE è molto simile al vecchio iPhone 5S, soprattutto a livello estetico. Flash posteriore a parte, infatti, iPhone SE è praticamente identico ad iPhone 5S, almeno a prima vista Come sappiamo, infatti, a parte l’estetica, i due smartphone hanno poco in comune, visto che iPhone SE ha un hardware due volte più potente e diverse nuove caratteristiche come una fotocamera da 12 MP, il supporto per le Live Photos, il processore A9 con coprocessore di movimento M9 ecc.

Vi lascio al video che confronta iPhone SE con iPhone 5S. Cosa ne pensate del nuovo iPhone SE? Vi piace? Pensate che valga la pena di acquistarlo? Fatecelo sapere nei commenti!

https://youtu.be/y4kgYqGyu2Y

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!