Ecco il primo video confronto tra iPhone 5S e iPhone 5C

iPhone 5S e iPhone 5C saranno presentati il prossimo 10 settembre, il 5C è stato sviluppato in modo da ampliare il mercato di Apple anche a chi non vuole o non può spendere tutti quei soldi per acquistare un iPhone. Ecco perché l’iPhone 5C è stato da tutti chiamato l’iPhone economico o “di plastica”, e anche se il prezzo dovrebbe essere intorno ai 500 € molti faranno salti mortali per averlo.

Apple is renowned for its secrecy, but that reputation has taken a hit in recent weeks — there are tons iPhone 5C and iPhone 5S photos.

Caratteristiche tecniche a parte, dove dovrebbe esser fatto un leggero passo in avanti sull’iPhone 5S mentre sul 5C l’hardware dovrebbe essere quasi identico all’attuale iPhone 5, che ricordo dovrebbe sparire dal mercato in favore del nuovo 5C, anche il form factor è rimasto pressoché identico anche nel 5C dove prendono parte forme più sinuose e uno spessore leggermente superiore per colpa del policarbonato (plastica) utilizzata.

L’iPhone 5S rispetto all’attuale iPhone 5 dovrebbe avere una fotocamera migliore con doppio flash a led e il lettore di impronte digitali integrato nel tasto home e un aggiornamento di CPU, con il nuovo A7, e RAM che probabilmente sarà portata a 2 GB.

Se tutte questo notizie non vi sono bastate ecco un video confronto tra iPhone 5S e iPhone 5C che mostra un primo assaggio di come saranno i prossimi iPhone:

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=m-Ib6NME-DE’]