Ecco la Cover posteriore del nuovo iPhone 5 Low Cost [ANTEPRIMA]

I colleghi di WeiPhone sono riusciti a mettere le mani sulla cover posteriore del nuovo iPhone 5 economico o Low Cost. Il microblog che ha pubblicato l’immagine seguente è in stretto contatto con i produttori Foxconn, principale produttrice di iPhone per conto di Apple. Già qualche tempo fa era trapelata un’immagine del retro “plasticoso” della prossima generazione di iPhone 5 o iPhone 5S oppure iPhone LC ma oggi abbiamo avuto altre foto che confermerebbero le ultime voci di una prossima commercializzazione di un iPhone costruito con materiali plasticosi al posto del solito metallo di pregio per rendere più accessibile grazie ad un prezzo più concorrenziae il nuovo iPhone economico.

Come si può vedere dall’immagine in alto la fotocamera è accompagnata da un singolo flash LED e da un microfono dedicato posto nel mezzo tra il sensore e il flash. Naturalmente abbiamo il solito logo Apple e la firma iPhone a completare il tutto.

Close window

Inoltre sarebbero confermate le numerose colorazioni a disposizione, come potete vedere dall’immagine in alto sono presenti il Giallo, Rosa e Verde Acido a cui si dovrebbero aggiungere le colorazioni Bianco, Nero, Oro e magari altre colorazioni.

Close window

Via