Ecco il nuovo stand “Apple Watch Magnetic Charging Dock” mostrato in anteprima attraverso foto leaked. Apple Watch, in arrivo il Dock ufficiale di ricarica

Apple Watch, in arrivo il Dock ufficiale di ricarica

Ecco la nuova dock di ricarica per Apple Watch

Apple sta per rilasciare una dock ufficiale per Apple Watch

Volete una dock station per il vostro Apple Watch? Stavate aspettando con ansia l’arrivo della dock station per il vostro smartwatch Apple? Finalmente Apple ha accolto le richieste dei propri utenti e si prepara a lanciare la dock station ufficiale per Apple Watch. 

Stando ai rumor provenienti dal web, infatti, Apple sta per rilasciare un nuovo supporto ufficiale per Apple Watch. Si tratta di dock station con piastra di ricarica incorporata, caratterizzata dal design tondeggiante e doppia funzione: semplice modalità di ricarica e modalità notte. Costerà 89 euro.

Sarà tondo e supporterà Apple Watch in due orientamenti: poggiato di piatto o di lato, a mo’ di sveglia grazie ad un meccanismo retrattile che nasconde o rivela la piastra di caricamento a induzione. Il Dock di Ricarica Magnetico sarà venduto con un cavo Lightning ma senza adattatore USB.

A quanto pare Apple potrebbe presto rilasciare un suo dock per Apple Watch. Sono trapelate in rete durante la notte le prime immagini, apparentemente reali, dell’accessorio che fungerà da dock station per Apple Watch.

Come possiamo notare dalle immagini diffuse sul web, la dock station per Apple Watch ha un design originale, tondeggiante, con una parte centrale costituita dal supporto magnetico per la ricarica ad induzione che si apre per tenere in posizione “notte” l’Apple Watch.

249598-1280

Al momento non abbiamo molte altre informazioni su questa dock station per Apple Watch, ma, da quel che si nota, l’accessorio sarebbe realizzato in plastica bianca ed acciaio, in perfetto stile Apple.

Il lancio della “Base di ricarica magnetica per Apple Watch”  sarebbe imminente e il prodotto sarà proposto ad un prezzo di 89 euro. Ma, anche in questo caso, attendiamo conferme. Per ora è infatti difficile dire se siamo di fronte ad una reale anticipazione o se si tratti di un falso.

A rendere l’indiscrezione più credibile, comunque, è il fatto che al momento l’accessorio in assoluto più venduto per Apple Watch sono gli stand ed è molto strano che, ad oggi, Apple non ne abbia ancora presentato uno ufficiale. Ci aspettiamo dunque che questo sia effettivamente un accessorio originale di Apple, ma attendiamo conferme prima di diffondere notizie errate.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!