Ecco l’immagine trapelata dell’iPhone 5S color oro e bianco | Rumor

6cb26641gw1e7mkboay0jj20h00h0wfr

Nemmeno in questa giornata di Ferragosto si fermano i rumor e le indiscrezioni sul nuovo modello di iPhone 5S, che, come sappiamo, sarà venduto in nuovi colori rispetto a quello attuale.

Oltre a un hardware più potente e aggiornato rispetto all’attuale iPhone 5, il nuovo iPhone 5S di Apple, che sarà annunciato con ogni probabilità il 10 settembre, arriverà sul mercato anche con nuovi colori, per soddisfare le esigenze dei clienti più esigenti. Tra le nuove colorazioni attese, come ampiamente annunciato dai rumor, dovrebbe esserci quella dorata, che oggi vediamo in una prima foto leaked.

Come possiamo notare, il nuovo iPhone 5S color dovrebbe essere quasi identico, a livello estetico, rispetto all’attuale iPhone 5. Stesse dimensioni, peso simile, ma colore diverso e hardware aggiornato, come Apple ci ha ormai abituati negli ultimi anni. L’immagine arriva direttamente dalla Cina e la nuova colorazione andrebbe ad aggiungersi alle ormai classiche nera e argentata.

Dalla foto, però, emerge anche un’altra novità. Come potete notare, infatti, il flash LED del nuovo iPhone 5S color diventa doppio, per consentire agli utenti di scattare foto di buona qualità anche in condizioni di scarsa luminosità. 

Ovviamente risulta difficile dire se la foto sia vera oppure sia solo un falso, soprattutto considerando la facilità con cui si può trasformare un iPhone 5 argentato in dorato con un pò di vernice. Risulta particolarmente rilevante, dunque, la presenza del doppio flash LED, che confermerebbe gli ultimi rumor comparsi sul web per quanto riguarda questo nuovo smartphone di Apple. Com sappiamo, infatti, il flash dell’iPhone 5 è piccolo e rotondo, mentre il flash dell’iPhone 5S, secondo recenti indiscrezioni, sarà caratterizzato dalla presenza di ben due LED e avrà una forma più allungata rispetto a quello dell’iPhone 5, proprio come appare nell’immagine che abbiamo pubblicato a inizio articolo. Questo ci induce a pensare, dunque, che l’iPhone in questa immagine non sia semplicemente un iPhone 5 ricolorato.

Vi è però anche la possibilità che si tratti di un ottimo fake visto che la foto è piuttosto sfocata e la fonte non è pienamente attendibile.

Ad ogni modo, per ora non possiamo fare altro che attendere. Tutti i dubbi saranno svelati tra pochi giorni, precisamente il 10 settembre, giorno in cui Apple svelerà al mondo i nuovi iPhone 5S e iPhone 5C.

Voi cosa ne pensate di un iPhone 5S color oro? Per me è molto tamarro e troppo “sfacciato”, ma sono sicuro che le vendite di questo modello schizzeranno alle stelle non appena arriverà in commercio. 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • Enrico

    oserei dire pacchiano, per usare un termine di altri tempi