Prima foto di iPhone 7. iPhone 7 color Oro: ecco la prima foto trapelata in rete. Prima immagine rubata di iPhone 7 di Apple. Ecco come sarà iPhone 7

Curiosi di scoprire il nuovo iPhone 7? Ecco la prima foto trapelata in rete

iphone-7-2

Volete scoprire il nuovo iPhone 7? Aspettate con ansia la presentazione del nuovo iPhone 7 per conoscerne tutti i segreti e il nuovo design? Non riuscite più ad aspettare la presentazione del nuovo iPhone 7?

Nessun problema: per ingannare l’attesa è comparsa in rete poche ore fa la prima immagine del nuovo smartphone di Apple. Ovviamente non sappiamo se si tratta della versione reale o meno, potrebbe chiaramente trattarsi di un fake, ma è comunque interessante analizzare insieme come potrebbe essere il nuovo iPhone 7, almeno a livello estetico.

Come sappiamo, manca ancora molto alla presentazione ufficiale dei nuovi iPhone 7, prevista per Settembre, ma come sempre sono trapelate delle indiscrezioni sul web che ci permettono di capire con un pò di anticipo come dovrebbe essere il nuovo smartphone di Apple.

Come anticipato, non sappiamo se si tratti di un fake o di un’immagine reale, ma abbiamo comunque a che fare con quella che dovrebbe essere la prima foto del nuovo iPhone 7 nella colorazione Gold.

Come possiamo notare, si tratta di una foto rubata della presunta scocca posteriore di iPhone 7 nella versione da 4.7″. L’immagine proviene da Weibo e ovviamente ha fatto il giro del web in poche ore.

Il dispositivo ritratto nella foto riprende comunque i rumor trapelati sul web nelle scorse settimane: abbiamo le bande dell’antenna meno evidenti e spostate leggermente verso i bordi, un nuovo modulo della fotocamera iSight (più grande) e flash LED.

Come anticipato, però, la foto potrebbe essere un fake, ma non possiamo affermarlo con certezza. Voi cosa ne pensate? Potrebbe essere effettivamente il nuovo iPhone 7 quello ritratto nella foto? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!