Ecco la scatola del nuovo iPhone 5C “Color”

Le continue voci sul prossimo iPhone “di plastica” iniziano a farsi sempre più insistenti e a dimostrazione ci sono i continui scatti “rubati” nelle aziende che starebbero producendo il nuovo iPhone 5C dove “C” sta per Color. Infatti oltre ad essere assemblato utilizzando materiali non proprio pregiati come la plastica, facendo un bel remake del vecchio iPhone 3G-3GS ma offrendo un hardware che sarà quasi identico all’attuale iPhone 5 con qualche saratteristica in meno giusto per far abbassare il prezzo al di sotto della soglia psicologica dei 500 €.

Leaked photo reveals ‘iPhone 5C’ packaging

Come potete vedere dall’immagine in alto, la confezione di vendita del nuovo iPhone 5C presenta angoli arrotondati, proprio come le immagini trapelate in rete in questi giorni il che fa pensare che lo smartphone sia in plastica, almeno sul retro, linee morbide ed arrotondate e ovviamente disponibile in molti colori, si parla di 7-8 colorazioni diverse, inoltre dagli ultimi rumors sembrerebbe che il Display sia da 3,5-4,0 pollici, un Processore Dual-Core e 1 GB di RAM con una fotocamera ripresa dal buon vecchio e caro iPhone 4S.

Apple sta cercando di cambiare la sua politica di commercializzazione dei propri dispositivi andando asd offrire devices più economici a discapito della qualità ma comunque dalle prestazioni più che accettabili.

Che Apple stia seguendo le orme di Samsung, mentre in casa Samsung si parla di un prossimo Galaxy S5 in materiali pregiati?

Via