iPhone 6 da 4.7 e 5.5 pollici in nuove foto dal vivo

iPhone 6 da 4.7 e 5.5 pollici, due nuove immagini

Apple iPhone 6

Arrivano le ennesime immagini che mostrano, l’uno accanto all’altro, quelli che potrebbero essere i due nuovi modelli di iPhone 6 che Apple dovrebbe annunciare in autunno.

Un paio di nuove foto di entrambi i modelli di iPhone 6 sono state pubblicate su Twitter da SonnyDickson, ritraendoli fianco a fianco. La seconda immagine indica chiaramente che si tratta di due modellini, ma rende bene l’idea della differenza dimensionale tra la versione smartphone e quella phablet.

Tutti gli altri dettagli sono i medesimi di cui abbiamo più volte parlato: bordi arrotondati e form factor diversificato rispetto gli attuali iPhone 5S e 5C.

Le foto mostrano sia la parte anteriore che quella posteriore della variante con display da 4.7 pollici e quella con display da 5.5 pollici nella colorazione “gold”. In altre immagini, invece, viene mostrata al variante di colore nero. Ovviamente si tratta di “mockup” e non di device realmente funzionanti.

A seguire l’immagine dei due melafonini con focus sulla scocca posteriore.

Apple iPhone 6
Apple iPhone 6
Apple iPhone 6
Apple iPhone 6

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!