Ecco le foto rubate dell’iPhone 6

iPhone 6_13

L’iPhone 6 inizia a fare la sua presenza in maniera sempre più insistente. Tantissimi mockup e tester sono comparsi nelle scorse settimane e oramai la data (presunta) di presentazione, fissata per fine Settembre, si avvicina sempre più ed in questo articolo andremo a scoprire tutte le foto emerse finora.

Inizialmente sono comparsi i primi disegni dello schema industriale di produzione, poi alcune immagini di un render sul PC, poi i primi tester della sola scocca ed infine anche alcuni prototipi funzionanti ed in tutti i casi è emerso che ci saranno due versioni di iPhone 6, uno con display da 4.7 pollici ed uno con uno schermo più grande da ben 5.5 pollici che farà entrare Apple nel mondo dei phablet.

In rete sono apparse centinaia di foto che ritrarrebbero il fantomatico iPhone 6 in tanti colori e alcune varianti diverse che però sono accomunate tutte dallo stesso design molto simile alle linee già viste su iPad Air. Proprio per questo ecco che il prossimo iPhone 6 potrebbe anche chiamarsi iPhone Air.

Ecco una bella galleria completa di tutte le foto rubate con oltre 20 foto che ritrarrebbero l’iPhone 6 o iPhone Air in tutto il suo splendore:

Via | Nowhereelse, Macfixit, MacRumors, Mac Otakara, Macitynet, Sonny Dickson, Feld&Volk