L’iPhone 5S “champagne” mostrato in nuove foto dal vivo

Apple iPhone 5S

Entro la prima metà di Settembre 2013, come ormai ben sappiamo, Apple presenterà al mondo intero il suo nuovo iPhone, che probabilmente sarà chiamato iPhone 5S.

Il nuovo smartphone di Apple sarà commercializzato con un hardware aggiornato e potenziato rispetto all’attuale iPhone 5, ma, soprattutto, arriverà in nuovi colori. Al momento non conosciamo i dettagli precisi sul nuovo iPhone 5S di Apple, ma, sfruttando gli ultimi rumor dal web, possiamo almeno immaginare come sarà il nuovo top di gamma di Apple.

Dunque, in attesa dell’annuncio ufficiale previsto per il prossimo 10 Settembre, arrivano ancora nuove foto dal vivo di quello che potrebbe essere il nuovo iPhone 5S di Apple.

In queste immagini, pubblicate da AppAdvice, vengono mostrate sia la classica versione nera che l’inedita versione “oro”, o meglio“champagne”, del nuovo iPhone 5S. Contrariamente ai primi rumor, il nuovo iPhone di Apple potrebbe essere venduto in una colorazione beige particolarmente accesa, che assomiglia molto all’oro, ma che in realtà non è oro. Ad ogni modo mi sembra un colore particolarmente tamarro :D.

Insieme al colore del nuovo iPhone 5S, nelle foto viene mostrato anche il vetro della parte superiore con il foro allungato per il doppio flash a LED, i tasti volume, mute, accensione/blocco ed il cassettino per la SIM card. Tra le novità del nuovo iPhone 5S, infatti, figura anche un doppio led flash per le foto.

Per ora, purtroppo, non abbiamo altri dettagli in merito. Non possiamo fare altro che attendere e sperare che questi rumor siano confermati una volta che il nuovo iPhone 5S sarà confermato da Apple.

Apple iPhone 5S

Apple iPhone 5S

Apple iPhone 5S

Apple iPhone 5S

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!