Il presunto iPhone 5C mostrato in una “press photo”

iPhone 5C

Dopo aver visto le prime foto “rubate” del nuovo iPhone 5S di Apple, ecco a voi che compaiono in rete anche le prime immagini del nuovo iPhone 5C di Apple, lo smartphone economico che l’azienda dovrebbe presentare a metà settembre insieme al suo nuovo top di gamma.

Anche in questo caso abbiamo poche informazioni in merito, ma vediamo almeno come dovrebbe essere a livello estetico il nuovo iPhone 5C di Cupertino. 

In attesa del prossimo 10 di Settembre, giorno in cui Apple dovrebbe svelare i suoi nuovi device, arriva una “press photo” di quello che potrebbe essere l’iPhone 5C, la versione “economica” di iPhone che andrà verosimilmente a sostituire l’attuale iPhone 5 come alternativa al più costoso iPhone 5S. Si tratta di uno smartphone “economico” che l’azienda lancerà per provare a contrastare l’avanzata dei dispositivi Android. Il suo successo, però, dipenderà molto dal prezzo a cui Apple lo lancerà, prezzo che resta ovviamente super segreto per ora, proprio come le caratteristiche hardware del dispositivo.

A pubblicare l’immagine che vedete di seguito è il sito Mobilissimo.ro, che ha anche pubblicato alcune foto di un iPhone 5C “dummy”, un device finto destinati ai rivenditori, con una custodia protettiva.

Godetevi le immagini, sperando che non si tratti di un fake e che lo smartphone che Apple presenterà sia realmente come questo. Vi terremo comunque aggiornati, il 10 Settembre è molto vicino!

Ricordiamo che iPhone 5C sarà disponibile in varie colorazioni:

iPhone 5C nuance

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=wXRM0xjEwuc’]

iPhone 5C

iPhone 5C

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!