Come scatta le foto iPhone 7 Plus? Test fotografie iPhone 7 Plus. iPhone 7 Plus fotocamera: ecco le prime foto scattate da iPhone 7 Plus

iphone-7-e-iphone-7-plus

Prime foto scattate con iPhone 7 Plus: ecco come sono

iPhone 7 Plus test fotocamera: come scatta le foto iPhone 7 Plus

Come abbiamo visto negli scorsi giorni tramite i nostri articoli dedicati, Apple ha finalmente tolto i veli dal suo nuovo smartphone top di gamma, iPhone 7, che sarà lanciato come di consueto in versione normale e Plus. 

Ecco i nostri articoli dedicati al nuovo smartphone di Apple:

Per chi non volesse leggere tutti gli articoli dedicati, ricordiamo che, tra le tante novità, iPhone 7 e iPhone 7 Plus migliorano ulteriormente le funzionalità fotografiche grazie a un nuovo sistema di fotocamere. La fotocamera da 12 megapixel (montata da entrambi i modelli) include la stabilizzazione ottica dell’immagine, mentre il diaframma con una maggiore apertura di ƒ/1.8 e l’obiettivo con lente a sei elementi assicurano foto e video più luminosi e dettagliati.

Oltre a tutto questo, poi, iPhone 7 Plus monta anche un “teleobiettivo” da 12 megapixel in grado di offrire zoom ottico 2x e zoom digitale fino a 10x, che dovrebbe regalare foto davvero spettacolari, paragonabili a quelle di una reflex a detta di Apple.

Tutti bravi a parole, ma concretamente come si comporta iPhone 7 Plus? Come scatta le foto iPhone 7 Plus? Come sono le foto scattate da iPhone 7 Plus? 

Aspettando il rilascio sul mercato italiano di iPhone 7 Plus, abbiamo modo oggi di vedere le prime foto scattate con la fotocamera di iPhone 7 Plus. 

Le immagini sono state scattate da David E. Klutho, un professionista di Sports Illustrated che ha usato un iPhone 7 Plus nel corso dell’incontro di football Tennessee Titans contro Minnesota Vikings.

Le foto, che non sono in alcun modo ritoccate, nonostante le condizioni di luce non favorevoli e scelte di composizione che in verità non sono il top (strano per un fotografo professionista), dimostrano una eccellente qualità nella resa cromatica e nella gestione delle zone di ombra. Anche il dettaglio è di ottimo livello. Solo in qualche immagine il contrasto non è al top.

Quello che però manca in queste foto è uno scatto in primo piano usando la funzione “bokeh”, che, proprio come sulle reflex, dovrebbe sfocare lo sfondo per lasciare il fuoco solo sul soggetto principale dell’immagine. Forse in questo momento Apple non è pronta a mostrarlo dal vivo?

Insomma, le prime foto scattate da iPhone 7 Plus mi sembrano di ottima qualità e sicuramente in grado di soddisfare le aspettative degli utenti. Aspetto con ansia di poter toccare con mano iPhone 7 Plus per mettere alla prova la sua fotocamera.

Segnalo che la galleria completa di foto scattate da Klutho è disponibile a questo indirizzo.

Voi cosa ne pensate delle foto scattate da iPhone 7 Plus?

DeMarco Murray
Da
Billy Ray Cyrus
Brian Orakpo, Jurrell Casey and Jason McCourty
Billy Ray Cyrus
Jurrell Casey, Jason McCourty and Wesley Woodyard
Jurrell Casey, Jason McCourty and Wesley Woodyard

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!