Ecco l’iPhone 6 in tutto il suo splendore nelle prime foto ufficiali

iPhone 6 CashDroid_0

China Telecom potrebbe aver svelato l’aspetto di iPhone 6 prima dell’annuncio ufficiale previsto per il 9 settembre. Infatti con un post comparso su Weibo, noto Social Network cinese, cancellato dopo pochi minuti, la grande compagnia telefonica ha postato un’immagine che da una prima analisi sembrerebbe ufficiale allegate ad alcune caratteristiche tecniche, tra cui la compatibilità del dispositivo con vari tipi di network, di cui due LTE (LTE ed LTE-A).

La data del 9 settembre è sempre più vicina e a meno di un colpo di scena dell’ultima ora, a livello estetico l’iPhone 6 o iPhone Air non ha nulla da dire, visto che lo conosciamo in ogni minima parte. Vedremo se Apple, ha in mente qualche novità a livello software, oltre iOS 8 che dovrebbe portare una ventata di novità, tra cui il sistema integrato per il fitness, una nuova grafica ancora più flat.

Quindi se questo dovrebbe essere l’iPhone 6, Apple, ancora una volta non porterebbe nessuna novità ma semplicemente rivedremo le linee già viste sull’iPad Air, solo miniaturizzate e riadattate in forma più piccola. La vera novità dell’iPhone 6 sarà la disponibilità di due tagli di display, rispettivamente con diagonale da 4.7 pollici e 5.5 pollici che dovrebbe portare un doppio attacco alla gamma smartphone e anche a quella phablet.

iPhone 6 CashDroid_3 iPhone 6 CashDroid_2 iPhone 6 CashDroid_1