Ecco nuove immagini di Ashton Kutcher confrontate con quelle di Steve Jobs: ci assomiglia?

Come probabilmente avrete letto anche in passato, Ashton Kutcher interpreterà il mitico Steve Jobs nel film biografico che verrà presto rilasciato e che si occuperà di farci rivivere, istante per istante, la vita del fondatore di Apple e del successo della sua azienda.

Ashton

L’attore Ashton Kutcher non è stato scelto a caso, ma è stato selezionato perchè, per molti aspetti, è simile a Jobs. 

In attesa di vedere il film e quindi il risultato finale delle riprese, abbiamo a disposizione alcune interessanti immagini provenienti direttamente dalle riprese.

Come potete notare, la somiglianza tra Ashton Kutcher e Jobs è veramente impressionante. 

Tutti i dettagli, come è evidente dalle immagini, sono stati curati con estrema cura e precisione. Niente è stato lasciato al caso e anche le inquadrature, gli oggetti di scena e le varie espressioni degli attori sono fedelmente riprodotti in base al materiale originale che è a disposizione dei produttori del film.

Dunque, niente è stato lasciato al caso: le premesse per la buona riuscita di questo film-documentario ci sono tutte, ma per scoprire il risultato finale dobbiamo attendere il suo rilascio, previsto comunque entro un paio di mesi.

Vi proponiamo le immagini rilasciate finora, diteci cosa ne pensate!

Io non vedo l’ora di poter guardare questo film, le mie aspettative sono davvero alte!

kutcher-jobs-comparison

Ashton Jobs Jobs Ashton Jobshton

Via | Cult Of Mac

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!