Ecco un mockup dell’iPad Air Plus

https://i0.wp.com/media.melablog.it/d/d3c/ipadairplus.jpg?w=640

Dell’iPad Air Plus si inizia a parlare con sempre più insistenza e sebbene non ci sia nulla di ufficiale o ufficioso in giro se le voci iniziano ad intensificarsi qualcosa di vero ci sarà. Dunque il maxi tablet con display da 12,2 pollici di Apple potrebbe vedere la luce durante i primi mesi del 2015.

Proprio per iniziare ad abituare gli utenti all’utilizzo del grande tablet alcuni esperti hanno creato i primi mockup per confrontarlo con gli attuali dispositivi in commercio. Il tablet si presenza con dimensioni da primato con ben 30,5 cm di lunghezza, 22,9 cm di larghezza ma solo 7 mm di spessore e sarà dedicato all’utenza business oppure nelle scuole. Il mockup dell’iPad Air Plus o iPad Pro è largo e alto come un MacBook da 13 pollici e dunque molto ingombrante con le solite super cornici molto spesse che fanno lievitare le dimensioni del tablet.

Sulla rivista giapponese MAC Fan è stato pubblicato il design definitivo dell’iPad Air Plus e a pochi giorni dalla pubblicazione dei disegni ecco che viene creato il primo mockup. Ne seguente video potete vederlo confrontato con gli iPhone ma anche con l’iPad da 8 e 10 pollici e con il MAC Book Air a cui strizza l’occhio come portabilità ma allo stesso tempo sfora dalla portabilità di un tablet. Vi lascio la video della comparazione con altri dispositivo Apple.

Foto Creditis | Via