Ecco uno spettacolare concept di iPhone 6 (Air) con iOS 8

Se si chiamerà iPhone 6 o iPhone Air ancora non è dato saperlo, ma resta il fatto che tante, troppe notizie iniziano a trapelare dai quartier generali di Apple e dalle sue fabbriche. Anche se non c’è nulla di ufficiale, abbiamo un resoconto quasi completo di come sarà il prossimo iPhone 6 (Air) sia a livello hardware che di design.

Quasi certamente avremo 2 versioni, non una di plastica ed una in alluminio, ma una con display da 4.7 pollici ed una da 5.5 pollici con hardware molto simile. Ma stando all’ultimo concept apparso in rete c’è chi vede il prossimo iPhone anche con un display da 5 pollici e cornici sottilissime così da contenere le dimensioni.

L’ultimo concept propone un display da 5 pollici con risoluzione pari a 2.272 x 1.280 (521 ppi) in un corpo di alluminio di dimensioni pari a 136,7 x 66,5 x 6 mm. Ovviamente monta il nuovo sistema operativo iOS 8, annunciato da Apple la settimana scorsa, ha una fotocamera anteriore da 5 MP ed posteriore da 13 MP con doppio flash a LED.

Inoltre come potete notare dall’ultima immagine, il concept di iPhone 6 risulta più piccolo del Galaxy S5 anche se ha un display di 0.1 pollici più grande. Nel comcept si è perso anche l’effetto banana allungata dell’iPhone 5S ed ora la dimensione del display risulta più omogenea in larghezza ed in altezza.