Elite Keylogger Pro, un’app per registrare tutto ciò che si digita nel Mac. Come spiare e registrare di nascosto tutto quello che viene fatto su Mac

Oggi vi propongo un interessante ed utile programma dedicato agli utenti che possiedono un Mac o che desiderano controllarne uno di nascosto. Il software che vi presento si chiama Elite Keylogger Pro e, come si può intuire dal nome, permette di controllare di nascosto tutto quello che viene fatto su un Mac. 

Elite Keylogger Pro è in pratica un programma perfetto per spiare qualsiasi persona che stia utilizzando un Mac senza che questa possa accorgersi di niente.

Premesso che è illegale spiare le persone senza il loro consenso se il Mac non è vostro (e dubito fortemente che qualcuno vi permetta di spiare ciò che fa sul PC o sul suo Mac), con Elite Keylogger Pro potrete scoprire tutto quello che i vostri amici, fidanzati, fidanzate, mariti, mogli, figli, fratelli e sorelle faranno mentre utilizzano il Mac per lavoro, per svago, per navigare su internet o per qualsiasi altro scopo.

Ma cosa fa esattamente Elite Keylogger Pro? A cosa serve questo programma?

Prima di tutto, Elite Keylogger Pro è, come si evince dal nome, un keylogger.

Solitamente i keylogger vengono usati dagli hacker per rubare dati e informazioni personali (come i dati delle carte di credito) a delle povere e ignare vittime che cliccano qua e la mentre navigano su internet. Tramite un keylogger, infatti, un hacker riesce a scoprire quali siti visita la vittima (es sito della banca), quali lettere della tastiera digita quando inserisce i dati personali (es dati della carta di credito) e successivamente può usare i dati rubati a proprio vantaggio.

Ma un keylogger è uno strumento potentissimo, che consente di spiare e registrare tutto ciò che avviene su un PC o Mac.

Un keylogger è infatti un software che registra tutte le attività che vengono svolte su un PC/Mac e di conseguenza sa esattamente cosa viene fatto, quando viene fatto e da chi vien fatto. Un keylogger come Elite Keylogger Pro, ad esempio, offre queste funzionalità:

  • registra i tasti e i pulsanti digitati sulla tastiera
  • registra e salva le schermate dei programmi aperti
  • spia, controlla e analizza le email inviate e ricevute
  • tiene traccia dei siti internet visitati, della cronologia e di tutto ciò che avviene online
  • salva, registra e cattura le password (non solo dei siti internet) digitate al Mac
  • registra e salva tutte le sessioni di chat
  • tanto altro ancora.

E, come se non bastasse, Elite Keylogger Pro è assolutamente invisibile: la vittima che volete controllare e spiare non saprà mai che state usando per registrare tutto ciò che fa sul Mac.

Elite Keylogger Pro offre un’interfaccia semplice, chiara e immediata, utilizzabile da tutti gli utenti, anche dai meno esperti. Non è necessario essere hacker o utenti esperti per usare Elite Keylogger Pro e per configurarlo: anche chi capisce poco di computer ed ha poca esperienza potrà comprare, scaricare, installare e usare Elite Keylogger Pro senza alcun problema. Il programma ha appositamente un’interfaccia semplice e pulita per essere utilizzato tanto dagli utenti esperti quanto da quelli meno abituati all’utilizzo di un Mac. Provate comunque la versione gratuita e, se vi piace, comprate quella completa a pagamento.

Elite Keylogger Pro è un programma estremamente potente e completo, che vi darà dei poteri davvero incredibili e vi permetterà di spiare praticamente chiunque sul Mac. Come detto, usare Elite Keylogger Pro è legale ma SOLO se lo usate sul vostro Mac; chiaramente se lo usate su un Mac non vostro rischiate di beccarvi una denuncia per violazione della privacy e probabilmente altro ancora. Assumetevi tutte le responsabilità se decidete di usare un programma come Elite Keylogger Pro per spiare amici, parenti e conoscenti a loro insaputa.

Con Elite Keylogger Pro potrete trasformarvi in veri e propri 007 per spiare chiunque vogliate tramite il Mac. Se avete sospetti sul vostro compagno, compagna, marito, moglie, figlio, figlia, fratello, sorella o chi volete, con Elite Keylogger Pro potete scoprire quali segreti vi vengono nascosti in modo estremamente facile.

Nello stesso modo, il programma Elite Keylogger Pro può essere usato dal datore di lavoro per controllare se i dipendenti lavorano effettivamente o se passano il proprio tempo su Facebook. Elite Keylogger Pro è perfetto anche per scoprire, rubare e trovare la password di Facebook di chiunque vogliate: basta che la persona che volete spiare utilizzi il vostro Mac con Elite Keylogger Pro installato.

Download e acquisto Elite Keylogger Pro

Elite Keylogger Pro si può comprare su StackSocial dove è venduto per 9,99 $, circa 7,5 €, contro i 49 $ di prezzo fuori promozione. Il programma è disponibile anche in versione gratuita: ha meno funzioni a disposizione, ma vi consente di testarne l’efficacia prima di acquistare la versione completa. Provatelo e, se vi piace, comprate la versione completa per avere tutte le funzionalità.

Maggiori dettagli: http://elite-keylogger.net/elite-keylogger-mac.html

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!