Emulatore PSP per iPhone, iPod e iPad: eccoPPSSPP | Come installarePPSSPP su iPhone, iPod e iPad senza Jailbreak

Ecco come fare per usare i giochi PSP su iPhone, iPod e iPad con l’emulatore PPSSPP. E non serve neanche il jailbreak!

Vediamo oggi come installare PPSSPP su iPhone, iPod e iPad: PPSSPP è il migliore emulatore PSP per iPhone, iPod e iPad. E non richiede nemmeno il jailbreak. Ecco come installarlo su tutti i dispositivi Apple.

Siete appassionati di giochi PSP? Vorreste utilizzare tutti i più bei giochi PSP sul vostro iPhone, iPod e iPad ma non avete il jailbreak? Nessun problema, PPSSPP è qui apposta per voi! E’ il miglior emulatore PSP per dispositivi mobili e da oggi sbarca anche su dispositivi iOS senza jailbreak.

Mentre in passato l’emulatore PSP PPSSPP poteva essere installato su iPhone, iPod e iPad solo tramite Cydia e Jailbreak, da oggi tutti gli utenti Apple possono scaricare e installare questo emulatore sui propri dispositivi Apple senza jailbreak e in modo estremamente facile e veloce. Basta collegarsi a un sito internet per avviare l’emulatore PPSSPP su iPhone, iPod e iPad.

Con l’ultimo aggiornamento il programmaPPSSPP, questo splendido emulatore PSP funziona perfettamente su iPhone, iPod e iPad anche senza jailbreak.

Per chi non conoscesse questo programma, ricordiamo che “PPSSPP” è uno dei più famosi emulatori per PSP su dispositivi iOS (disponibile anche per Android) e fino a qualche tempo era disponibile solamente tramite Jailbreak. Grazie all’aggiornamento odierno, però, sarà possibile utilizzare questo emulatore nel proprio dispositivo anche senza Jailbreak, sfruttando il trucco del cambio data (non più disponibile da iOS 8.1).

In pratica questo emulatore PSP per iPhone, iPod e iPad funziona su tutti i dispositivi Apple, ma solo se non avete installato iOS 8.1, sul quale il trucchetto del cambio data/ora non funziona più e quindi non sarà possibile installare l’emulatore PPSSPP.

Ovviamente, per chi ha un iPhone/iPad/iPod con il Jailbreak non sarà necessario il cambio data e i giochi funzioneranno al meglio, senza scatti, rallentamenti o problemi. Se non avete il jailbreak, però, questa è l’unica soluzione disponibile per voi.

Come installare PPSSPP su iPhone, iPod e iPad senza Jailbreak

Anzichè scrivere inutilmente, ecco un video che vi spiega passo passo cosa fare per installare PPSSPP su iPhone, iPod e iPad senza Jailbreak.

L’operazione è molto rapida e avviene in pochissimo tempo. L’emulatore supporta la condivisione file di iTunes per la gestione dei file di gioco.

Buon divertimento!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!