[Esclusivo] L’iPhone 6 con Display da 5.5 pollici si chiamerà “iPhone 6 Plus”

5.5-Inch iPhone 6 Plus

Siamo venuti in possesso di una relazione in formato PDF utilizzata in un evento tenuto Lunedì scorso in Giappone, che annunciava i nuovi iPhone. Sebbene sia oramai certo il nome dell’iPhone 6 (anche se secondo me potrebbe anche chiamarsi iPhone Air) è anche vero che saranno 2 le versioni disponibili e su questo rapporto è presente il nome del modello più grande.

Se il modello con display da 4.7 pollici si chiamerà semplicemente iPhone 6, quello con display da 5.5 pollici avrà il suffisso Plus ad aggiungere i connotati di qualcosa di più grande.

Infatti l’iPhone 6 Plus avrà un display più grande con dimensioni notevolmente superiori agli iPhone che siamo abituati ad armeggiare con un salto notevole. Inoltre sono stati svelati anche le tre colorazioni che saranno Oro, Argento e Grigio e potrebbe esserci la tanto ventilata versione con memoria da 128 GB.

La fonte è il sito web di MAC Otakara, che già l’anno scorso aveva preso il nome dell’iPhone economico (5C) e quindi è una fonte super affidabile per il mondo Apple. Non possiamo far altro che aspettare domani e sapere se Apple presenterà anche l’iPhone 6 Plus oppure dedicherà un evento a fine anno o durante i primi mesi del 2015.

Via