Esplorare le cartelle interne di iPhone ed iPad da PC e MAC con iExplorer

https://i2.wp.com/s25.postimg.org/3qi74idrj/31722_scr.jpg?resize=640%2C327

I dispositivi Apple purtroppono non possono essere utilizzati come delle normali chiavette USB così come accade con i normali smartphone questo per i blocchi imposti da Apple ma usando una semplice applicazione è possibile aggirare questo blocco ed è possibile sia accedere ai file memorizzati sul nostro dispositivo Apple ma anche copiare qualsiasi file anche non supportato dall’iPhone e dall’iPad.

iExplorer, disponibile sia per Windows che per MAC, è un browser che permette di accedere a file e cartelle del tuo iPhone, iPod Touch o iPad, come se fosse un normale disco esterno collegato alla porta USB. Con iExplorer si possono quindi copiare file trascinandoli dal Mac all’iPhone ed iPad o viceversa ma anche da Windows all’iPhone o iPad e viceversa.

iExplorer è disponibile sia per sistemi operativi Windows che per MAC e permette di gestire i file come se fossero memorizzati su una chiavetta USB così da poter sfruttare la memoria del nostro iPhone per trasportare tutti  i file che vogliamo senza che Apple ci blocchi o ci impedisca di copiarli.

Potete scaricare l’ultima versione di iExplorer cliccando sul link seguente:

Download iExplorer per Windows e MAC