Il team evad3rs si è messo subito al lavoro non appena Apple ha dato il via al rilascio di IOS 6.1.1 per iPhone 4S! Infatti in poche ore hanno rilasciato Evasi0n compatibile con il nuovo update!

Il team evad3rs si è messo subito a lavoro non appena Apple ha rilasciato  IOS 6.1.1 per iPhone 4S! Forse c’è stata molta tensione (o forse no!?) tra i membri del team poichè non si sapeva se Apple con la giusta causa del bug di connessione avesse messo le mani al bug che consente di effettuare il Jailbreak!

Ottime notizie per i possessori di iPhone 4S! Infatti da oggi potranno aggiornare a IOS 6.1.1 senza avere problemi di connessione 3G (o almeno si spera) e poter effettuare tranquillamente il Jailbreak.

Infatti è stato rilasciato Evasi0n 1.3 che introduce il supporto a IOS 6.1.1 dell’iPhone 4S e tra l’altro anche il supporto a Mac OSX 10.5 e alle librerie Linux glibc 2.3. Comunque, potete scaricare evasi0n 1.3  dal sito ufficiale, scegliendo il sistema operativo che utilizzate fra Windows, Mac OS X o Linux.

<