Nuovo Evento Apple per la presentazione del prossimo iPhone previsto per il 10 Settembre?

New-iOS-7-look

Ormai ci siamo: come accade puntualmente ogni anno, Apple si prepara alla sua conferenza autunnale per la presentazione dei nuovi iPhone.

Quest’anno in particolare la conferenza risulterà particolarmente interessante perchè Apple presenterà ufficialmente:

  • iOS 7, il sistema operativo completamente rinnovato per iPhone, iPod e iPad
  • il nuovo iPhone 5S (ammesso che si chiami davvero così)
  • il nuovo iPhone 5C, cioè l’iPhone economico.

Insomma, quest’anno a San Francisco durante la conferenza Apple le novità non mancheranno sicuramente.

A quanto pare, in attesa di conferme ufficiali da parte dell’azienda, sembra che la probabile data per la presentazione di tutte queste novità possa essere il 10 settembre. Dunque, esattamente 3 mesi dopo il rilascio della prima beta di iOS 7, Apple sembrerebbe pronta ad un nuovo evento per presentare tutte le sue ultime novità. Ovviamente la data non è ancora certa, ma la fonte che ha rivelato il 10 settembre come possibile data è affidabile e non c’è motivo di dubitare.

Ricordiamo che al momento non sappiamo con certezza quali caratteristiche avranno i nuovi smartphone di Apple, ma sicuramente per quanto riguarda iPhone 5S avremo un’evoluzione hardware rispetto all’iPhone 5, mentre il design resterà pressochè invariato. Per quanto riguarda iPhone 5C, cioè l’iPhone economico, ancora non sappiamo nulla di ufficiale invece; sarà comunque uno smartphone di fascia media venduto a un prezzo che dovrebbe toccare i 300-400€, ma anche qui non abbiamo niente di concreto per ora.

L’evento, inoltre, potrebbe vedere l’introduzione di ulteriori componenti  prodotti Apple, quali una vera e propria TV, uno smart-watch ed altro ancora,ma in questo caso la possibilità di vedere prodotti di questo tipo è davvero remota.

Ad ogni modo vi terremo aggiornati in merito, in attesa di ulteriori informazioni.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!