Novità per Apple: il 21 Marzo arrivano iPhone SE e nuovo iPad. Data di presentazione e annuncio iPhone SE e nuovo iPad. Evento Apple 21 Marzo 2016 per iPhone SE e nuovo iPad

iPhone SE e nuovo iPad saranno annunciati il 21 Marzo, è quasi ufficiale

ipad-pro-keyboard-51e3372905a68e6dc5ff9e5bcb368b6c4

Grandi novità per Apple: il 21 Marzo saranno presentati iPhone SE e nuovo iPad. 

A Marzo, come ogni anno, Apple presenterà tanti nuovi prodotti dedicati agli appassionati di tecnologia. Solitamente la casa di Cupertino approfitta dell’evento di Marzo per presentare i nuovi iPad e anche quest’anno ci aspettiamo l’annuncio di nuovi tablet da parte di Apple. Insieme al nuovo modello di iPad, però, durante l’evento di Marzo ci aspettiamo anche l’annuncio del nuovo iPhone SE.

Ma vediamo tutti i dettagli sul prossimo evento di Apple, atteso per il 21 Marzo 2016. 

Secondo gli ultimi report (da confermare, ovviamente), Apple avrebbe scelto la data del lunedì 21 marzo per il suo prossimo keynote. Ancora non è arrivato l’invito ufficiale alla stampa, ma due fonti attendibili hanno riportato che l’evento di Apple per presentare iPhone SE e nuovo iPad è atteso per quella data.

Contrariamente al solito, questa volta l’evento dovrebbe svolgersi nella sede della Town Hall presso il Campus di Cupertino, segno questo che, in teoria, lascia intendere che durante la conferenza non saranno annunciati nuovi prodotti “rivoluzionari”, ma avremo modo di scoprire delle semplici evoluzioni delle precedenti generazioni.

Come anticipato, secondo gli ultimi rumor, sul palco del keynote dovremo vedere il nuovo “iPhone SE” o l'”iPhone 5SE”, che è semplicemente il nuovo iPhone da 4 pollici con le linee e le dimensioni dell’iPhone 5S e hardware interno migliorato.

Chiaramente, insieme al nuovo modello di iPhone da 4 pollici, avremo anche modo di conoscere il nuovo iPad Air 3, che dovrebbe essere in tutto e per tutto un iPad Pro in versione ridotta, come vi abbiamo anticipato in questo articolo:

Infine, potrebbero fare la loro comparsa anche nuovi accessori dell’Apple Watch, ma sicuramente non ci sarà un nuovo modello di smartwatch Apple.

Per ora è tutto: segnatevi sul calendario la data del 21 Marzo perchè Apple ha tante novità in serbo per noi!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!