https://i1.wp.com/pbs.twimg.com/media/CNbcERGWgAA-Wr4.jpg?w=640&ssl=1

Apple ha ufficializzato pochi minuti fa un nuovo evento che si terrà il 9 settembre presso il Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco. Nell’immagine di presentazione si nota il lgo della mela, ed un riferimento a Siri, l’assistente vocale che sicuramente sarà la centro dell’attenzione della conferenza

”Hey Siri, give us a hint’

anche se le vere star saranno i nuovi iPhone che saranno presentati. Le novità sono già state tutte, o quasi, svelate, durante la presentazione di iOS 9 lo scorso Giugno, e tra i rumors che si trovano in rete, ci sono i nuovi iPhone, iPhone 6s ed iPhone 6c, con le ultime notizie che vedono un display force touch, una fotocamera da 12 Megapixel con registrazione video 4K, fino al flash frontale oltre che la presentazione e la distribuzione ufficiale e finale del nuovi iOS 9.

Insomma tra una decina di giorni ne sapremo di più. L’evento infatti si pone alla fine dell’IFA 2015 di Berlino dove saremo invasi dalle novità tecnologiche e dunque questo inizio settembre si preannuncia scoppiettante.