Grande concorso per i 10 anni di BuyDifferent: in palio, MacBook Air, iPhone 5S, iPad Air e molti altri premi

Ecco come vincere MacBook Air, iPhone 5S, iPad Air con BuyDifferent!

Se vi state preparando per l’acquisto dei regali di Natale, ecco a voi un’offerta che potrebbe risultare davvero molto interessante.

Il noto rivenditore di prodotti Apple BuyDifferent ha infatti organizzato una incredibile promozione per festeggiare i suoi 10 anni di attività, mettendo in palio una marea di prodotti Apple.

Ecco i dettagli a seguire.

Grande concorso per i 10 anni di BuyDifferent: in palio, MacBook Air, iPhone 5S, iPad Air e molti altri premi.

Volete acquistare un qualche prodotto Apple come iPhone, iPod, iPad, MacBook o altro ancora, ma i prezzi sono troppo alti? Nessun problema! Ci pensa BuyDifferent ad abbassare i prezzi dei prodotti Apple, con la sua promozione per festeggiare i 10 anni di attività.

l sito di e-commerce specializzato nei prodotti Apple realizza un concorso per premiare la fedeltà dei propri acquirenti mettendo in palio tantissimi dispositivi della mela

Prima di tutto, facciamo un breve focus su BuyDifferent, per presentare l’azienda agli utenti che ancora non la conoscono.

Nato nell’ottobre del 2003, BuyDifferent è un sito di e-commerce specializzato sul mondo Apple: con oltre 320.000 clienti serviti in Italia ed Europa, l’azienda ha evoluto la propria offerta negli anni ed è divenuto un brand sinonimo di garanzia e di affidabilità quando si parla di potenziare o aggiornare un Mac oppure acquistare una macchina nuova potenziata. E da poche settimane, lo store online, è anche un punto di riferimento per vendere il proprio iPhone o iPad usato, o per acquistare un iDevice di seconda mano con la formula “Usato Garantito 12 mesi”.

Insomma, BuyDifferent è un sito davvero completo, rappresenta il punto di riferimento per chi vuole acquistare prodotti Apple online o potenziare quelli che già possiede. Chiunque abbia un Mac, infatti, avrà visitato almeno una volta BuyDifferent per valutare l’acquisto di componenti aggiuntivi a prezzi competitivi.

Dopo questo breve excursus, torniamo a parlare del concorso di BuyDifferent.

L’azienda proprio per festeggiare la fiducia dei propri acquirenti in questi primi 10 anni di attività, ha deciso di realizzare un concorso, ricco di fantastici premi Apple.

Come si partecipa al concorso?

Partecipare al concorso è semplicissimo: infatti basterà effettuare un acquisto di qualunque importo tra l’11 novembre 2013 e il 10 gennaio 2014 oppure utilizzare il nuovo servizio per la vendita del proprio iDevice usato a BuyDifferent. Sono esclusi gli acquisti che riportino un totale ordine pari a 0 €.

Tra tutti i partecipanti, saranno estratti 20 fortunati vincitori entro il 20 gennaio 2014.

Per partecipare al concorso è possibile anche aver acquistato un e-book o un videocorso a patto che non siano tra quelli offerti gratuitamente (prezzo 0,00 €), oppure basta anche aver acquistato un servizio di riparazione iPhone e chiaramente anche con il servizio di vendita iDevice, o anche acquistando un iPhone o iPad usato tramite BuyDifferent.

Insomma, avete tantissime modalità per partecipare a questo concorso per vincere iPhone 5S, MacBook Air 13, iPad Air, RAM per il Mac e tanto altro ancora.

Cosa aspettate? Correte a partecipare per sperare di vincere! Trovate tutti i dettagli e il regolamento completo del concorso su questa pagina.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!