File Extractor, il programma per aprire e gestire ZIP, RAR, 7-ZIP e TAR su iPhone e iPad

Scompattiamo i file ZIP, RAR, 7-ZIP e TAR direttamente dal nostro iPhone con File Extractor

Vi segnalo un interessante programma dedicato a tutti i possessori di iPhone, iPad e iPod.

Il programma in questione si chiama File Extractor di Delite Studio.

A cosa serve?

Semplice: per  estrarre il contenuto dei file compressi negli standard più utilizzati, come ZIP, RAR, 7-ZIP e TAR direttamente dai vostri iPhone, iPad ed iPod touch. In questo modo potrete gestire tutti i file zippati sui vostri dispositivi Apple in modo semplice, facile e veloce.

Come funziona questo programma per iPhone, iPad e iPod?

File Extractor è un’app semplicissima che permette di aprire e gestire file compressi negli standard più diffusi.

Dotata di un’interfaccia semplicissima e minimalista, fin dal primo avvio mostrerà una lista con tutti i file zippati che in precedenza abbiamo inserito all’interno dell’applicazione e che vogliamo aprire.

File Extractor è un tool abbastanza potente e dal funzionamento cristallino, che svolge il lavoro per cui è stata progettata in modo davvero ottimo.

IMG_1030  IMG_1037

Molto interessante notare che il programma si integra perfettamente con le app di default di iPhone: possiamo utilizzare con l’applicazione anche gli allegati delle nostre e-mail, file scaricati con Safari, o che teniamo nel nostro account Dropbox.

Come sapete, infatti, molte applicazioni di iOS, qualora non riescano a gestire una determinata tipologia di file, offrono la possibilità di aprire questi ultimi con un’ulteriore applicazione: in questo caso, per file di tipo ZIP, RAR, 7-ZIP e TAR, basterà scegliere File Extractor per estrarre i file zippati e aprirli su iPhone, iPad e iPod.

All’interno dell’applicazione è presente un visualizzatore integrato per aprire documenti (di svariati tipi fra cui PDF, DOC, XLS, pages, numbers, txt), immagini, file audio e video. Inoltre, i file potranno essere estratti direttamente all’interno delle applicazioni relative che ne faranno uso: ad esempio potremo salvare le foto nel rullino fotografico, un documento pages all’interno di Pages, o un file AVI in un video player e via dicendo.

Se abbiamo un file compresso nel computer possiamo inviarlo anche tramite iTunes, all’interno della tab “App” del nostro dispositivo, trascinandolo all’interno dello spazio relativo a File Extractor.

IMG_1035

Come potete notare, questo programma è veramente eccezionale. Comodo, potente, leggero e facilissimo da usare. Ottima l’integrazione con le applicazioni di default di sistema, che consente di aprire e gestire senza problemi tutti i file zippati su iPhone, iPod e iPad.

Se siete interessati, File Extractor è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (dalla terza generazione in poi) ed iPad. Richiede iOS 5.0 o successivi per il corretto funzionamento. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Da provare!


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui