Fish Out Of Water è disponibile gratis per un periodo limitato.

Istantanea iPhone 2

Ogni settimana, come saprete, viene scelta un’app o un gioco presente nell’App Store che viene indicato come App della Settimana. Grazie a questa iniziativa, chi possiede un iPhone o un iPad può scaricare gratis l’app in questione per un breve periodo.

Premiata e presentata come app della settimana, Fish Out Of Water per pochi giorni da oggi sarà disponibile in maniera gratuita su iPad e iPhone.

Caratteristiche di Fish Out Of Water:

Lancia nel cielo un audace gruppo di amici pesci in Fish Out Of Water, un’avventura tra sole, sabbia e cavalloni!

È il nuovissimo capolavoro per dispositivi mobili di Halfbrick, i creatori di Fruit Ninja e Jetpack Joyride!

Fish Out Of Water è la storia di sei pesci coraggiosi che desiderano librarsi in volo sopra l’oceano. Per aiutarli ad alzarsi in volo, i giocatori devono semplicemente lanciare il loro pesce preferito fuori dall’acqua e guardarlo volare tra le nuvole e saltare felice tra le onde!

I giocatori devono combattere gli elementi e scegliere con cura il loro lancio perché il tempo cambia ogni minuto. C’è da aspettarsi l’inaspettato con tsunami improvvisi, iceberg e persino un enorme gruppo di meduse!

Il gruppo di granchi darà un punteggio alla prestazione ed è proprio qui che si entra nel vivo della gara! Partecipa alle gare giornaliere con gli amici o mettiti alla prova nelle tantissime sfide individuali. Completando gli obiettivi, i giocatori salgono di livello e sbloccano i cristalli che possono essere trasformati per ottenere poteri bonus!

Fish Out Of Water è la scelta giusta per avere subito il massimo divertimento… alla ricerca del 10 perfetto!

Il gioco può contenere:

– La possibilità di acquistare contenuti opzionali utilizzando soldi veri. È possibile disabilitare gli acquisti in-app nel menu delle impostazioni del proprio dispositivo.

– Materiale promozionale per i prodotti di Halfbrick e di partner commerciali fidati.

– Collegamenti a siti esterni di social network destinati a utenti dai 13 anni in su.

– Collegamenti diretti a Internet che potrebbero avviare il Web browser predefinito sul proprio dispositivo.

– La possibilità di vedere le leghe social e i nomi giocatore creati dagli utenti. Nel gioco è possibile disabilitare queste funzionalità.

https://itunes.apple.com/it/app/fish-out-of-water!/id578467798?mt=8