iOS 10 è stato rilasciato pochi giorni fa nella Beta 1 ma in rete c’è chi ha già pronto il jailbreak.

La notizia è pubblicata direttamente dall’hacker iH8sn0w, che ha riportato la notizia tramite il blog iClarified, e che dimostrerebbe come il jailbreak di iOS 10 sia già stato effettuato e dimostrato su un iPhone 5 e dunque con chip a 32 bit e non è escluso che la falla non sia disponibile su dispositivi a 64 bit, quindi da iPhone 5s in su.

https://i1.wp.com/www.doyougeek.com/wp-content/uploads/2016/05/iOS-6-Jailbreak-iPhone-5-Cydia-2.jpg?resize=640%2C424

L’hacker iH8sn0w è riuscito nell’impresa di effettuare il Jailbreak untethered di iOS 10 ma al momento non si conosce la procedura poichè essendo in fase beta la falla potrebbe essere chiusa prima del rilascio di iOS 10 nella versione finale.

Dunque a soli 4 giorni dal rilascio ufficiale già si inizia a parlare di Jailbreak di iOS 10 che potrebbe però davvero arrivare molto presto dopo il rilascio della versione finale a meno che Apple non lavori duramente per chiudere tutte le falle repentinamente.

Dunque al momento solo video e notizie attendibile che mostrerebbero ancora l’interesse della community verso il jailbreak dell’ultima versione di iOS che permetterebbe a molti di mettere mano in maniera pesante ai dispositivi Apple di ultima generazione.

Ecco il video che mostra il jailbreak di iOS 10 sull’iPhone 5.

https://youtu.be/z5Lto14kvuQ