Download e installazione Popcorn Time su iPhone, iPod e iPad senza jailbreak. Popcorn Time permette di guardare film e serie tv in streaming gratis su iOS senza jailbreak

Popcorn Time iOS. Popcorn Time per iOS non richiede più il jailbreak

popcorn-time-fight-club

Popcorn Time per iOS da oggi è disponibile in versione non-jailbreak: in pratica si installa come una normale app.

Incredibile ma vero, Popcorn Time arriva anche su iPhone, iPod e iPad senza jailbreak. Gli sviluppatori del programma lo avevano promesso da tempo, in pochi ci credevano, ma da oggi Popcorn Time è disponibile anche su tutti i dispositivi iOS Apple senza jailbreak. 

Chiunque d’ora in poi sarà in grado di godere dello streaming illegale di Popcorn Time, anche coloro che non penserebbero mai di alterare il proprio sistema operativo.

Da oggi, dunque, tutti gli utenti in possesso di iPhone, iPad e iPod senza jailbreak possono usare il programma Popcorn Time per guardare film e serie tv gratis in streaming dai propri dispositivi.

Ma vediamo tutti i dettagli su Popcorn Time per iOS.

Cosa è Popcorn Time? A cosa serve Popcorn Time? Come funziona Popcorn Time?

Se non sapete cosa sia Popcorn Time, probabilmente avete vissuto isolati dal mondo negli ultimi 12 mesi. Popcorn Time è un nuovo servizio rivoluzionario che permette di guardare film e serie tv in streaming in modo gratuito e ovviamente illegale. Il servizio si basa su rete torrent e permette di guardare praticamente qualsiasi film (più o meno recente) e qualsiasi serie tv in streaming gratuitamente da qualsiasi piattaforma: PC, Windows, Mac, Android, iPhone, iPod e iPad.

Basta scaricare l’applicazione Popcorn Time, avviare la ricerca del film o della serie tv da guardare in streaming, attendere qualche istante il caricamento del video, mettersi comodi e godersi il filmato su qualsiasi dispositivo. Usare Popcorn Time per guardare film e serie tv in streaming è facilissimo e alla portata di tutti gli utenti. E, come abbiamo detto, Popcorn Time ha rivoluzionato il modo di guadare film e serie tv in streaming: è gratis, non si deve scaricare nessun film, non serve la registrazione, è anonimo, sicuro e protetto. E ovviamente è illegale al 100%, ma, stando a quanto riportato dagli sviluppatori, Popcorn Time non può essere chiuso dalle major di Hollywood perchè tecnicamente non viola nessuna legge, proprio perchè si basa su rete torrent per trasmettere e condividere i convenuti video.

Purtroppo per noi italiani, i film e le serie tv in italiano su Popcorn Time sono pochissime, ma fortunatamente è possibile guardare i video in lingua inglese attivando i sottotitoli: in questo modo Popcorn Time diventa un ottimo strumento per imparare l’inglese divertendosi e guardando tutti i migliori film e serie tv in lingua originale (sono decisamente più belli in questo modo).

Installare Popcorn Time senza jailbreak su iPhone, iPod, iPad

Ora che abbiamo spiegato cosa è, come funziona e a cosa serve Popcorn Time, torniamo a parlare della news, cioè del fatto che finalmente Popcorn Time è disponibile per iPhone, iPod e iPad senza jailbreak. 

Popcorn Time è disponibile da tempo per Android, Windows e iOS, ma sui dispositivi Apple funzionava solo con il jailbreak e tramite Cydia. Da oggi, però, Popcorn Time funziona anche senza jailbreak e porta la visione di film e serie tv in streaming su tutti i dispositivi Apple.

Usare Popcorn Time senza jailbreak

Grazie ad un particolare installer, infatti, ora Popcorn Time funziona su tutti i dispositivi iOS e non richiede più il jailbreak per funzionare. Ovviamente Apple non approva una cosa di questo tipo, ma per il momento la casa di Cupertino può fare ben poco per ostacolare l’installazione di Popcorn Time su iOS.

Per poter scaricare, installare e usare Popcorn Time su iPhone, iPod e iPad, vi basterà seguire questi passaggi:

  • scaricare l’installer per PC Windows
  • collegare il vostro device iOS al PC con apposito cavo USB
  • avviare l’installer e seguire le istruzioni

In pochi istanti e in automatico Popcorn Time si installerà su iPhone, iPod e iPad senza jailbreak e sarete pronti per guardare tutti i film e le serie tv in streaming che vorrete, ovviamente gratis anche se ILLEGALMENTE.

Oltre alla possibilità di vedere film e serie TV, l’app consentirà di dialogare con Chromecast e Apple TV. Insomma, è un vero e proprio scacco alle limitazioni imposte dal colosso di Cupertino. E non è finita perché in futuro altri sviluppatori potrebbero adottare le stesse strategie del team di Popcorn Time per invadere la Rete con applicazioni non approvate.

L’app è finalmente disponibile in versione 1.2 Beta.

Maggiori info e download: QUI

Ricordo che se invece avete il jailbreak, vi basterà andare su Cydia e aggiungere questa Repo per poter scaricare Popcorn Time per iPhone, iPod e iPad: http://cydia.popcorn-time.se/

IMPORTANTE: YourLifeUpdated non incita in alcun modo alla pirateria. L’articolo è solo una news che riporta il rilascio di un software per iPhone, iPod e iPad. Esistono tanti servizi legali per guardare film e serie TV in streaming, questo è illegale, quindi vi sconsigliamo di usarlo

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!