One Media Player: programma per guardare televisione e canali TV italiani in diretta streaming su iPhone, iPod e iPad

Guardare la televisione italiana in diretta su iPhone, iPod, iPad con One Media Player

Oggi vi segnalo un interessante programma per iPhone, iPod e iPad: si chiama One Media Player e permette di guardare la televisione in diretta streaming su iOS. 

Facilissimo da usare, immediato, semplice e completo, One Media Player è il programma perfetto per chi vuole trasformare il proprio dispositivo iPhone, iPod e iPad in una televisione portatile. Ovviamente l’app richiede una connessione a internet per funzionare correttamente. Il programma è disponibile sia per iPhone che per iPad.

Ma vediamo cosa offre e come funziona One Media Player per iOS.

Come è lecito immaginare, One Media Player permette di guardare tutti i principali canali TV in diretta streaming su iPhone, iPod e iPad. La cosa interessante è che il programma, contrariamente ad altri che fanno la stessa cosa, non è invaso da fastidiosi banner pubblicitar. In pratica non dovete fare altro che scaricare, installare e avviare One Media Player per iniziare a guardare la televisione in streaming su iOS. Niente di più semplice, alla portata di tutti.

La qualità audio e video è sempre molto buona, il flusso streaming è di ottima qualità e, durante le prove, non ho riscontrato bug e problemi vari. Ovviamente è possibile guardare i canali TV in streaming sia in modalità portrait che in landscape in base alle vostre esigenze.

I canali disponibili sono praticamente tutti quelli che ci aspetteremmo: ci sono tutti quelli RAI, Mediaset e tutti gli altri più diffusi. Tra i principali vi segnalo:

  • RAI
  • Mediaset
  • LA7
  • Cielo
  • Real Time
  • LA6
  • Focus TV
  • DMAX
  • Sky Poker
  • SkyTG24
  • RedBull TV
  • tanti altri ancora

La lista canali è davvero molto ricca e viene aggiornata automaticamente ogni volta che avviate il programma Tv Italiane Streaming. In questo modo sarete sempre sicuri di riuscire a guardare i canali TV che volete, senza rischio che questi siano offline o non disponibili.

Piccola precisazione: al primo avvio il programma sarà praticamente un contenitore vuoto. Per evitare che l’app sia rimossa da App Store, infatti, lo sviluppatore ha scelto di fornire il programma senza canali. Sarete voi a doverli attivare manualmente. Come fare? Semplice: scaricate il programma One Media Player, installatelo e avviatelo. In basso troverete due pulsanti: uno a forma di mondo e uno a forma di +. Cliccate sul + in basso e si aprirà una nuova pagina. A questo punto cliccate sul + in alto a sinistra. Si aprirà una piccola finestra: qui cliccate sulla voce “Aiuto Online” e vi si aprirà Safari, che vi mostrerà un link da copiare e incollare nel programma One Media Player per inserire tutti i canali televisivi da guardare in streaming.

Vi assicuro che è una procedura davvero immediata che richiede 2 minuti al massimo: solo in questo modo lo sviluppatore riesce però ad evitare che One Media Player venga rimosso da App Store.

In conclusione, il programma One Media Player è davvero ben realizzato e, ad oggi, è uno dei pochissimi software disponibili per iPhone, iPod e iPad per guardare la televisione italiana in diretta streaming. E’ disponibile a 2 euro circa euro su App Store e ne consiglio il download a tutti voi. Lo sto usando da una settimana e non mi ha mai dato problemi. I canali sono sempre aggiornati, funzionano bene e sia l’audio che il video sono buoni. Unico neo: lo streaming è leggermente in ritardo rispetto alla diretta (circa 5-6 minuti mi sembra in generale).

Guardare la televisione italiana in diretta su iPhone, iPod e iPad con One Media Player

Ecco il link su App Store:

RICERCHE CORRELATE

Televisione streaming diretta iPhone, iPod e iPad

tv streaming iphone

tv streaming ipad

tv streaming ipod

diretta tv iOS

guardare la televisione in diretta su iPhone, iPod, iPad

miglior programma per guardare la televisione in streaming su iPhone, iPod, iPad

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!