Ecco una curiosità relativa al mondo Apple, ogni dipendente Apple può offrire un dispositivo scontato del 15% a parenti ed amici!

Una bella notizia per amici e parenti di dipendenti Apple! Come avete capito se avete un amico o un parente (e dovrete essere in buoni rapporti ;-)) dipendente Apple, questo può offrirvi un dispositivo Apple scontato del 15%!

Senz’altro una buona idea per pubblicizzare i prodotti Apple nel giro di parentela e di amicizia dei dipendenti (come se Apple ne avesse veramente bisogno di essere pubblicizzata!?).

Un’altra bella notizia è che non ci sono limiti sul numero di prodotti che ogni dipendente può proporre al prezzo scontato, ecco quanto cita Apple ai dipendenti:



Usa il tuo potere discrezionale per fissare le ragionevoli quantità di acquisti da offrire ad amici e parenti. Non c’è un limite specifico, è un tuo giudizio. Ad esempio, l’acquisto di iPod come regalo per i tuoi nipoti con uno sconto del 15% va bene. Tuttavia, pubblicizzare questo sconto sui prodotti Apple a tutti i tuoi amici su Facebook non va bene. Se avete domande su quello che è considerato ragionevole, potete contattare il vostro rappresentante delle Risorse Umane.