HoPiKo è disponibile gratis per un periodo limitato.

Istantanea iPhone 1

Ogni settimana, come saprete, viene scelta un’app o un gioco presente nell’App Store che viene indicato come App della Settimana. Grazie a questa iniziativa, chi possiede un iPhone o un iPad può scaricare gratis l’app in questione per un breve periodo.

Premiata e presentata come app della settimana, HoPiKo per pochi giorni da oggi sarà disponibile in maniera gratuita su iPad e iPhone.

Caratteristiche di HoPiKo:

Il malvagio virus Nanobyte è fuori, il gioco è finito… È arrivato il momento di indossare i tuoi potenti guanti e salvare i tuoi fratelli HoPiKo. HoPiKo è un platformer intenso ad alta velocità che ti consente di salvare il videogioco. Salta da una piattaforma all’altra ed evita di morire sfruttando scorciatoie e muovendoti rapidamente lungo centinaia di livelli creati a mano, ciascuno dei quali è suddiviso in brevi corse da 5 fasi ideate per complicarti la vita. Competi per essere il più veloce al mondo controllando la classifica dei tempi realizzati, le coppie di livello e le console rétro da collezione che ti consentono di ricevere esclusive corse bonus.

– Gioco basato su scatti rapidi e violenti

– Impressionante colonna sonora basata su chiptune, scritta e composta su autentico hardware

– Usa ogni grammo della tua capacità di risposta

– Controlli su touch screen esclusivi, senza tasti di direzione a vista

– Classifiche generali e vari risultati raggiunti integrati

HoPiKo è una app universale di gioco, compatibile con la maggior parte dei modelli iPhone e iPad. Per disporre di prestazioni migliori, è consigliata la versione iPhone 5 o successiva.

https://itunes.apple.com/it/app/hopiko/id969961138?mt=8