SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Hearthstone Heroes of Warcraft

Abbiamo raccolto un po’ di voci in giro per la rete riguardo ai giochi per supporti iOS che dovrebbero uscire nel 2015. Ecco i più attesi.

Armello: questo interessante gioco di strategia fantasy ha suscitato molta attenzione soprattutto perché si tratta dell’opera prima di uno studio indipendente australiano, League of Geeks, che si è finanziato utilizzando kickstarter. Nello staff che ha realizzato questo gioco ci sono alcuni nomi davvero importanti, come Lisa Gerrard, che ha composto la colonna sonora: la musicista e compositrice australiana ha vinto un Golden Globe componendo le musiche per Il Gladiatore.

Elysian Shadows: ecco un altro gioco che piacerà moltissimo agli appassionati di fantasy. Elysian Shadows è ambientato in un mondo nel quale è in corso una terribile guerra tra magia e tecnologia, ricco di misteri da risolvere, di antiche rovine e di civiltà perdute.

Slot machine online di Titanbet: fino ad ora le slot online del sito di gioco Titanbet.it non potevano essere utilizzate da tutti i supporti mobili, ma sembra che presto il casinò pubblicherà una apposita app che renderà i suoi giochi finalmente disponibili a tutti anche da cellulare e tablet (oltre che dal pc). Gli appassionati di slot sono in trepidante attesa!

Hearthstone: Heroes of Warcraft: dovrebbe uscire all’inizio del 2015 una attesissima versione per iOS e Android del famoso gioco di carte Hearthstone: Heroes of Warcraft, prodotto dalla compagnia Blizzard. Il gioco, ovviamente, è ambientato nel grande mondo di War of Warcraft.

tony hawk shred

Tony Hawk’s Shred Session: questo gioco, che ha come protagonista degli skater davvero acrobatici, doveva uscire nel 2014 ma è stato rimandato a data da destinarsi. Quello che si sa è che un gioco per console dovrebbe uscire in contemporanea al gioco per supporti mobili. Una cosa è certa: il ritardo dell’uscita non ha fatto altro che aumentare l’attesa dei fan!

Submerged: questo gioco, che uscirà nel 2015 per iOS e Android, ha colpito moltissimo gli appassionati di giochi quando sono uscite i suoi primi screenshot, seguiti dal suo trailer. Si tratta di un gioco che promette grafiche davvero eccezionali, e avventure da togliere il fiato. Come suggerisce il titolo, il gioco è ambientato in un mondo invaso dall’acqua, in cui i personaggi devono lottare per la sopravvivenza nelle città allagate, in un mondo terribile quanto poetico. Non vediamo l’ora di saperne di più!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here