L’evento di Apple che si terrà il prossimo Martedì 10 settembre a San Francisco avrà come sicuri protagonisti la presentaziono dei prossimi iPhone 5S e l’iPhone 5C. A sorpresa, un rapporto svela che i nuovi dispositivi di Apple sono stati già spediti e sono in arrivo negli Stati Uniti una settimana prima dell’annuncio.

Questo è un po ‘strano per un paio di motivi. In primo luogo, il consenso generale è che il nuovo iPhone non saranno disponibili per l’acquisto fino al 20 settembre, il che significa che le spedizioni sono in arrivo più di due settimane prima di quel lancio.

New iPhones reportedly arriving in U.S. ahead of announcement

Secondo una fonte presumibilmente affidabile (almeno così si è dimostrata sino ad ora), Apple ha venduto ieri ben 1,2 milioni di iPhone 5C negli Stati Uniti presumibilmente ad un operatole locale in modo da personalizzare le confezioni di vendita con i propri loghi. Inoltre sembra sia in arrivo una spedizione ben più corposa, con altri 1-2 milioni di iPhone 5C e un misterioso set-top-box contenente presumibilmente la nuova Apple TV o qualche altra diavoleria creata da Apple.

Non c’è stata alcuna parola su qualsiasi iPhone 5S già spedito o in fase di spedizioni. Forse questo significa che il 5C verrà lanciato prima della 5S? Lo scopriremo la prossima settimana questa attesissima notizia