Apple Store Fifth Avenue: i primi fanboy sono già in fila per acquistare un iPhone 5S!

Apple-Store-Fifth-Avenue-exterior-001

Si, è tutto vero. Negli USA ci sono 4 matti che si sono già messi in fila per acquistare l’iPhone 5S.

Il giorno 10 settembre Apple presenterà ufficialmente i suoi nuovi prodotti e tra questi troveremo iPhone 5S e iPhone 5C. Dal momento della presentazione, però, non sappiamo quanti giorni passeranno esattamente prima che i dispositivi arrivino sul mercato. Questo, però, non ha fermato i primi utenti che sono già in coda all’Apple Store di New York per acquistare iPhone 5S (o forse 5C).

E’ vero, in tutto il mondo c’è molta attesa per vedere quali saranno le prossime novità introdotte dalla società di Cupertino in fatto di smartphone, ma iniziare già a mettersi in coda mi sembra esagerato. Non la pensano così, però, questi 4 ragazzi americani, che hanno deciso di mettersi già in fila presso il più famoso Apple Store di New York. Oltre a essersi guadagnati gli insulti e le offese di tutto il mondo, questi 4 ragazzi sono riusciti a creare la fila più precoce mai vista per il lancio di un prodotto Apple. Un gran vanto devo dire!

Ma chi sono questi 4 “scemi del villaggio” che si sono messi in coda così presto per acquistare il nuovo iPhone di Apple? Nel gruppetto troviamo due rappresentanti di SellYourMac, che sono arrivati quest’oggi presso l’Apple Store, e anche altri due fan sfegatati che avevano già occupato i primi posti dell’ambita coda.

Ecco la foto che ritrae i quattro “impavidi” ragazzi:

iphone_5s_fifth_avenue_launch_line

Per il momento non c’è stato ancora alcun tipo di colloquio tra i campeggiatori ed il personale dell’Apple Store per conoscere i dettagli del lancio dei nuovi prodotti, i quali ovviamente saranno svelati solamente martedì 10 settembre, giorno in cui Apple presenterà al mondo intero i suoi due nuovi iPhone.

Ora, perdonatemi ma devo esprimere il mio parere.

Un conto è passare la notte prima del lancio in compagnia di amici e appassionati, fuori da un centro commerciale, per riuscire ad accaparrarsi il prodotto tanto desiderato. Non lo farei mai personalmente, ma capisco quelli che lo fanno, che sfruttano una particolare occasione per condividere qualche ora con altre persone che nutrono la stessa passione.  ci può stare.

Un altro conto è mettersi fuori da un negozio, 3 settimane prima dell’arrivo del prodotto, ancora prima che si conoscano le sue caratteristiche. Ma dico, questi 4 scemi non avranno niente di meglio da fare? Non avranno un lavoro, una vita o altro da fare in queste settimane?

Io sono sconvolto. 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • Leonardo

    Aahahaha sconvolto è dire poco!!!

  • Sconvolto anch’io!

  • Virex

    No, non credo abbiano altro da fare…
    Comunque sono giorni non settimane ;P

    • CashDroid

      Dimmi che non è vero!!!! Cmq sono settimane perchè si parla che dovrebbero essere commercializzati a partire da 20 settembre!!!

      • D311

        beh, è risaputo che i fanboy apple sono i “peggiori” per queste cose

  • Red Wind

    I dementi fanno queste cose non i matti 😀