E’ già iniziata a New York la coda per comprare iPhone 6. Ecco le foto dei primi utenti in coda

View image on Twitter

Nonostante manchi ancora una settimana all’annuncio dell’iPhone 6 e probabilmente almeno 2 settimana all’effettiva commercializzazione, alcune persone si sono gia messe in fila. Una scena che ormai siamo abituati a vedere, ma che non smette di sorprenderci. Esistono persone con così tanti impegni che si possono permettere di stare 2 settimane in fila ad aspettare l’iPhone 6.

Sembra assurdo, ma è tutto vero. E, come detto, la cosa non sorprende neanche troppo visto che è una scena che ormai si ripete da anni.

LEGGI ANCHE: iPhone 6 arriva anche in Italia il 19 settembre: ecco nuove foto

Per ingannare l’attesa, che sarà appunto di un paio di settimane, questi impegnatissimi signori che aspettano l’uscita di iPhone 6 si sono attrezzati di comode sedie, di tende, sacchi a pelo, ombrelloni per ripararsi dal sole e coperte per affrontare la notte.

Come detto, è una storia che si ripete ogni anno ma è quasi indispensabile seguire questa strana “procedura” per essere i primi ad accaparrarsi il nuovo smartphone Apple.

C’è qualcuno tra voi che farà la stessa cosa in Italia?

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

4 COMMENTS

  1. Alla faccia della crisi, questi si possono permettere di perdere tempo e di spendere più di 900 euro solo per uno smartphone

  2. Guarda che se cerchi lavoro c’è proprio una sezione in cui ci sono tali impieghi,la apple paga pure abbastanza:)

    Scherzi a parte vi immaginate se ritardano il lancio dell’iphone 6 di qualche settimana?LOL
    Secondo me rimarrebbero ad aspettare lì comunque.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here