Ufficiale: iOS 8.4 arriva il 30 giugno con Apple Music. Il 30 Giugno arriva iOS 8.4 con Apple Music. Disponibilità e data rilascio iOS 8.4 per iPhone, iPod, iPad

ios-8.4-beats-music-614x296

Quando esce iOS 8.4? Data uscita e rilascio iOS 8.4

Poche ore fa Apple ha presentato ufficialmente iOS 9, il nuovo sistema operativo per iPhone, iPod e iPad che arriverà entro la fine del 2015.

Oltre ad iOS 9, però, Apple ha anche annunciato la data di rilascio ufficiale di iOS 8.4, un piccolo aggiornamento per iPhone, iPod e iPad che fondamentalmente permetterà agli utenti di usare il servizio Apple Music e andrà a risolvere qualche piccolo bug e problema.

LEGGI ANCHE: [WWDC 2015] iOS 9 è Ufficiale: Data di uscita, caratteristiche e dispositivi supportati

Ma quando uscirà iOS 8.4?

iOS 8.4 ha finalmente una data di rilascio per tutti: la data è fissata per il 30 giugno, la stessa data in cui verrà lanciato il nuovo servizio Apple Music.

Quali sono le novità di iOS 8.4? Novità iOS 8.4

Come anticipato, iOS 8.4 non introdurrà grandi novità. Con iOS 8.4, gli utenti potranno dare il primo assaggio alla nuova app Musica che introduce Apple Music, il nuovo servizio di musica in streaming realizzato da Apple con l’aiuto di Beats.

Per maggiori dettagli su Apple Music potete leggere il nostro articolo dedicato: Apple Music è ufficiale: nuovo servizio di musica in streaming

Ma, come anticipato, le novità di iOS 8.4 non riguardano solo Apple Music. Non ci sono modifiche rilevanti al sistema operativo rispetto a quanto visto in precedenza con iOS 8.3, ma avremo comunque a che fare con piccoli bugfix e risoluzione di vari problemi.

Appuntamento al 30 giugno, quando sarà rilasciato iOS 8.4 per tutti gli utenti iPhone, iPad e iPod touch.

Lo stesso giorno sarà rilasciata anche una nuova versione di iTunes che supporterà ufficialmente Apple Music.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!