Sky aggiunge in remoto un nuovo canale su Sky Go: arriva Fox Crime su iPhone ed iPad!

Breve articolo per segnalarvi che Sky ha silenziosamente inserito un nuovo canale su Sky Go per iPhone e iPad, l’app che consente a tutti gli abbonati di visualizzare i canali di Sky in diretta streaming da smartphone o tablet Apple.

Quale è il nuovo canale introdotto? Scopriamolo subito!

Fox Crime è il nome del nuovo canale tematico inserito da poco su Sky Go e presente sulla piattaforma Sky al canale 112, dedicato interamente al crimine, dove solitamente vengono trasmesse tutte le serie poliziesche prima trasmesse su Fox, come ad esempio C.S.I, Navy, Law and Order, Jag Avvocati in divisa, e tanti altri ancora. Si tratta di un canale che io apprezzo molto e che mi è sempre piaciuto parecchio, soprattutto perchè trasmettono CSI, un telefilm che io adoro. Fox Crime è un canale che era atteso da tempo su Sky Go, ma che finalmente viene introdotto dall’azienda. Ottima notizia per tutti gli abbonati che amano guardare Sky in streaming da iPhone e iPad. 

Non so se al momento la funzione sia stata attivata anche su Android: qualcuno di voi può provare e farmi sapere?

Oltre alle serie tv, su questo canale vengono trasmessi una serie di programmi sul crimine e i delitti, sulle tecniche investigative e i metodi della scientifica e sui vecchi gialli dei nostri tempi; ci sono inoltre vari documentari inediti come Body of evidence, sul lavoro dei patologi forensi; Psychic Detectives, sui sensitivi che collaborano con la polizia; North Mission Road, sui coroner di Los Angeles; Autopsy; 72 Hours; Serial Killer. Insomma, si tratta di un canale davvero interessante, che finalmente sbarca anche su piattaforma mobile. Ci voleva tanto? Meglio tardi che mai, no?

Vi ricordiamo che Sky Go, il servizio di Sky che permette di guardare Sky in diretta streaming su iPhone e iPad, è disponibile gratuitamente per tutti gli abbonati, non solo quelli che hanno un servizio in HD. Avete già provato Fox Crime sul vostro iPhone e iPad?

Prima di chiudere, qualche riga per chiarire cosa sia e come funzioni Sky Go.

Cosa è Sky GO?

Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere, suidispositivi abilitati, fino a 30 canali selezionati dell’offerta Sky e unavideoteca con centinaia di titoli On Demand di Cinema, Serie TV e molto altro, da vedere quando vuoi.

Chi può aderire al servizio Sky Go?

L’adesione al servizio Sky Go è aperta a tutti i clienti satellitari residenziali Sky.

Quanto costa il servizio Sky Go?

Il servizio Sky Go è gratuito per i clienti Sky. Sky potrà richiedere un corrispettivo, di volta in volta indicato su sky.it/skygo, per la fruizione con Sky Go di taluni contenuti/pacchetti e/o in funzione del dispositivo utilizzato.

Colgo l’occasione per segnalare che presto pubblicheremo una guida che spiega come fare per guardare Sky GO anche su iPhone e iPad con Jailbreak. La guida dovrebbe essere online già domani!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • j0ker69

    confermo, c’è anche su android