Ecco a voi il video del domino composto da 10.000 iPhone

iphone domino

Ormai l’iPhone si usa davvero per fare qualsiasi cosa: può fare chiamate, inviare sms, navigare su internet, fare foto, diventare un navigatore GPS e perfino una tessera del domino.

Si, avete letto bene. Alcuni ragazzi, particolarmente ingegnosi e con la mentalità decisamente aperta, hanno provato a fare un domino con 10.000 iPhone e, a quanto pare, ci sono riusciti alla grande.

I ragazzi in questione sono della Aatma Studio e, per questo pazzesco e incredibile domino, hanno utilizzato 10.000 iPhone. Il risultato? Neanche a dirlo, un domino davvero spettacolare.

Preciso, poi, che i 10.000 smartphone sono iPhone 5, quindi il modello più costoso che Apple oggi offra ai clienti. 

Ma perchè questi ragazzi hanno perso tempo per fare un domino con 10.000 iPhone?

Il motivo è molto semplice: pubblicità per il proprio studio. Il risultato, con un video del genere, è sicuramente garantito e il filmato vanta già milioni di visualizzazioni su YouTube. Un’ottima strategia per dare visibilità al proprio brand 🙂

Non mi resta che lasciarvi al video del domino realizzato con 10.000 iPhone. Buona visione:

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!