Disponibile il primo full-trailer del film “Jobs”, il film ufficiale sulla vita di Steve Jobs

Ashton Kutcher Steve Jobs

Ecco che arrivano finalmente i primi dettagli sul film Jobs, la pellicola ufficiale sulla vita di Steve Jobs, che vede come protagonista Ashton Kutcher nei panni dell’ideatore della Apple. 

Vediamo tutte le informazioni trapelate in rete in queste ultime ore.

Dopo la visione in anteprima durante il Sundance Film Festival e le recensioni contrastanti arrivate in seguito, la data d’uscita è stata spostata a data da definirsi e il progetto accantonato. Stando alle ultime voci (praticamente ufficiali comunque), gli americani potranno recarsi nei cinema il prossimo 16 agosto per guardare in anteprima il film Jobs sulla vita di Steve Jobs.

Per quanto riguarda gli italiani, invece, il film arriverà nelle nostre sale il 3 ottobre 2013. 

A darne notizia è il sito di informazione Best Movie, che comunica anche la distribuzione del film mediante il circuito di Universal.

La storia del film, come sapete, vede l’attore Ashton Kutcher nei panni di Steve Jobs e Josh Gad nei panni di Steve Wozniak. La trama del film riguarda l’inizio e l’ascesa di Apple con la figura di Steve Jobs, che fu prima licenziato e poi tornò all’interno dell’azienda per salvarla dal fallimento.

Se volete un piccolo assaggio del film, ecco il trailer ufficiale, che è stato finalmente rilasciato al pubblico per dare uno sguardo ad alcuni spezzoni del film sulla vita di Steve Jobs.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • RDB)

    nn vedo l’ora che arrivi in italia per vederlo ….