Jailbreak su iOS 6.1.1 con evasiOn v1.3 [Download]

Il team Evad3rs comunica che è possibile effettuare il Jailbreak anche con update di iOS alla versione 6.1.1 rilasciato qualche ora fa da Apple.

Come abbiamo visto l’update ad iOS 6.1.1 è stato reso necessario dai numerosi problemi causati su gli iPhone 4S sulla rete 3G che causava un drastico calo delle prestazioni della batteria andando a scaricare in poche ore tutta la carica residua della Batteria rendendo inutilizzabile il cellulare dopo poche ore dalla ricarica completa.

Ecco l’annuncio di planterbeing del Team evad3rs su Twitter:

Quindi dormite sonni tranquilli utenti Apple, aggiornate pure a iOS 6.1.1 senza paura a patto che non escano nuovi Bug grossolani come già alcuni utenti stanno rilevando sul Multitasking.

L’aggiornamento ad evasiOn v1.3con il Jailbreak per iOS 6.1.1 su iPhone 4S è disponibile al Download dai link in fondo all’articolo.

Disponibile il tool evasiOn v1.3 per effettuare il Jailbreak su iOS 6.1.1 su tutti i dispositivi compatibili utilizzando sempre la solita procedura di Jailbreak utilizzata nelle precedenti versioni di evasiOn. Scaricate il file IPSW in base al vostro dispostitivo e quindi effettuate il Jailbreak utilizzando evasiOn 1.3.

Download evasiOn 1.3 per Windows, Linux e MAC