Il jailbreak di iOS 6, iPad mini e iPad di quarta generazione è alle porte!

Sembra che finalmente il Jailbreak per iOS 6, iPhone 5, iPad Mini e iPad di quarta generazione sia pronto per arrivare.

Dopo una lunga attesa, gli hacker sembrano finalmente pronti a rilasciare il jailbreak untethered per iOS 6, iPad mini e iPad di quarta generazione.

Al rilascio del Jailbreak si attende soltanto iOS 6.1, che dovrebbe arrivare antro pochi giorni, visto che l’ultima versione beta è in scadenza.

Schermata 2013-01-23 alle 09.38.14

Al momento non abbiamo una data di rilascio per l’attesissimo jailbreak untethered di iOS 6 e iPhone 5, ma continuano gli aggiornamenti relativi alla situazione dello stesso.

Questa volta, in particolare, a parlare è Planetbeing, noto hacker che ha recentemente iniziato a collaborare con Pod2G per rilasciare un jailbreak definitivo per gli ultimi dispositivi Apple.

Stando alle parole di Planetbeing, il nuovo Jailbreak è ormai pronto per arrivare!

Tramite un messaggio su Twitter, l’hacker fa riferimento “tantissimi progressi” (non meglio precisati) che sono stati ottenuti solo negli ultimi giorni e che ovviamente lasciano ben sperare gli utenti che attendono con impazienza il rilascio del nuovo jailbreak per iOS 6, iPhone 5, iPad mini e iPad di quarta generazione.

Che finalmente si sia giunti a qualcosa di concreto che possa essere diffuso in modo pubblico per questo attesissimo Jailbreak?

A sostenere le nostre ipotesi, proprio pochi minuti fa Pod2G ha pubblicato un curioso tweet in cui invita Appla a rilasciare iOS 6.1, come se per gli hacker il jailbreak untethered di iOS 6.0/6.1 sia ormai cosa fatta e si stia attendendo solo il nuovo firmware per procedere con il rilascio dei nuovi tool.

Schermata 2013-01-23 alle 09.49.48

Quindi armatevi di pazienza e aspettate con fiducia: il jailbreak arriverà nei prossimi giorni o nelle prossime ore addirittura.

Sono convinto che, entro le prossime settimane, il jailbreak arriverà ufficialmente grazie a un nuovo tool, proprio come era accaduto in passato.

Aspettiamo e speriamo: appena Apple rilascerà iOS 6.1, il jailbreak sarà reso pubblico! Vi aggiorneremo non appena avremo novità in merito.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!