State aspettando con ansia il rilascio del jailbreak untethered di iOS 6.1.3, 6.1.4 e 6.1.5? Arriverà tra pochi giorni

Presto potrebbe arrivare un gradito regalo di Natale per tutti gli utenti che stanno aspettando con ansia il rilascio del jailbreak untethered di iOS 6.1.3, 6.1.4 e 6.1.5. A quanto pare, infatti, gli hacker che da tempo sono al lavoro per ottenere il jailbreak untethered di iOS 6.1.3, 6.1.4 e 6.1.5, sono quasi pronti per rilasciarlo ufficialmente.

Schermata 2013-12-22 alle 10.02.01

In questo modo tutti gli utenti che hanno un iPhone, iPod o iPad aggiornato a questa versione del sistema operativo di Apple potranno ottenere facilmente, velocemente e gratuitamente il jailbreak untethered di iOS 6.1.3, 6.1.4 e 6.1.5. 

Grazie al jailbreak untethered di iOS 6.1.3, 6.1.4 e 6.1.5 sarà possibile installare tutte quelle modifiche e personalizzazioni che normalmente Apple non consente e, grazie ai tantissimi tweak presenti su Cydia, anche chi non ha ancora aggiornato il proprio dispositivo Apple ad iOS 7 avrà la possibilità di installare sul proprio device Apple molte delle nuove funzioni introdotte da Apple con l’ultimo aggiornamento del suo sistema operativo.

Purtroppo non abbiamo ancora una data ufficiale per il rilascio del jailbreak untethered di iOS 6.1.3, 6.1.4 e 6.1.5, ma sappiamo per certo che manca davvero poco. I lavori procedono velocemente e tutto sta andando secondo i piani: forse già entro Natale potrebbe essere rilasciato il programma che permetterà di eseguire il jailbreak untethered di iOS 6.1.3, 6.1.4 e 6.1.5. 

Qualche mese fa, mentre gli Evad3rs iniziavano a lavorare al jailbreak untethered di iOS 7, due noti hacker, iH8sn0w e Winocm, univano le proprie forze per cercare di realizzare un jailbreak untethered anche per coloro che hanno deciso di non aggiornare ad iOS 7 o che non hanno proprio ricevuto questo aggiornamento. Dopo mesi di silenzio, interrotti solo da alcuni tweet vaghi sull’argomento, si torna a parlare concretamente del jailbreak di iOS 6.1.3, 6.1.4 e 6.1.5.

Mentre Winocm ha comunicato che il jailbreak di iOS 6.1.x sarà rilasciato prima del 2014, iH8sn0w ha condiviso un primo video in cui si può vedere un iPod touch di quinta generazione con iOS 6.1.3 jailbroken e Cydia in funzione.

Come vi abbiamo anticipato, al momento non si sa di preciso quando sarà rilasciato il nuovo jailbreak per iOS 6.1.x.

Per quello di iOS 7, invece, gli Evad3s hanno fatto sapere che le cose si stanno muovendo, ma molto lentamente.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!