Il prezzo dell’iWatch sarà di 400 dollari (400 euro)

https://i1.wp.com/www.forexinfo.it/IMG/arton21089.jpg?w=640

L’appuntamento del 9 Settembre, dove in teoria sarà presentato l’attesissimo e rumoreggiato iPhone 6 dovrebbe vedere anche la presentazione dell’iWatch, almeno a quanto dicono voci ben informate ma noi non ci speriamo poichè non abbiamo nessuna informazione a riguardo.

Molti i dubbi sono ancora da svelare per l’iWatch, in primis il design, che sicuramente sarà diverso dagli smartwatch che ci sono in circolazione, poi le caratteristiche tecniche di cui nulla sappiamo al momento ed infine il prezzo dove però alcuni analisti si spingono e ci forniscono le prime informazioni sul possibile prezzo dell’iWatch.

Secondo alcuni rumors, l’Watch potrebbe costare circa 400 dollari che al cambio diventeranno 400 euro, almeno a quanto è emerso dalla testata Re/Code, che è sempre ben informata sulle faccende di casa Apple. Il prezzo di 400 dollari sarà una media delle varie versione che Apple ha in mente di rendere disponibili per il suo iWatch. Infatti almeno secondo la stessa Re/Code, ci saranno 3 o 4 versioni di iWatch a secondo della funzioni che saranno integrate e quindi con una forbice del prezzo più ampia che andrà dai 300 fino ai 600 dollari.

Infine chiudiamo con alcune perplessità sulla possibile commercializzazione dell’iWatch che secondo noi non avverrà prima del 2015 poichè ancora non si è saputo nulla sulle catene di produzione dove verrà assemblato lo smartwatch Apple e nulla è trapelata a livello di design e scheda tecnica il che ci fa pensare che ci sia ancora da lavorare ai piani alti di Apple.