Presentato ad Agosto era soltanto una nicchia per gli States.

Permuta-570x295

 

Era soltanto una nicchia per gli States ma a quanto pare Apple è intenzionata a far approdare il Programma di Permuta iPhone anche in Europa e si parte dal Regno Unito. Sembra che siano in corso i preparativi e che pare che il servizio possa essere operativo già dal prossimo mese.  Una buona notizia per migliaia di iPhone Users che ben presto si vedranno arrivare il servizio anche in Italia.

Ecco la presentazione del programma da parte di Apple ai suoi dipendenti:

Il programma Reuse and Recycling offre ai clienti un modo economico per comprare un nuovo iPhone e per ottenere in negozio un credito in base al valore del loro dispositivo. L’offerta è valida sia per i consumatori privati che business che scelgono di acquistare un nuovo iPhone. Tale programma consente anche di riciclare iPhone non funzionanti in modo ecologicamente responsabile.



 

Per chi non lo conoscesse  iPhone Reuse and Recycle Program è un nuovo servizio di Apple che consente di permutare i vostri iDevice direttamente in Apple Store. Altre info al sito ufficiale: http://www.apple.com/it/recycling/

Alla Prossima!