Il nome del prossimo iPhone sarà iPhone AE (Anniversay Edition) e non iPhone 8

Non sarà iPhone 8 ma il nome del prossimo smartphone Apple sarà una sigla per festeggiare il decimo anniversario dalla nascita di iPhone

Secondo alcuni rumors recenti, ma anche in passato abbiamo ricevuto diverse segnalazioni in merito, il nome del prossimo iPhone non sarà il banale iPhone 8, ma avrà un nome celebrativo per festeggiare il decimo anno dalla presentazione del primo iPhone.

Sebbene non ci sia ancora nulla di ufficiale il prossimo iPhone che verrà presentato da Apple si chiamerà iPhone AE che sta per la sigla di Anniversary Edition e che si differenzierà dai nuovi aggiornamenti di iPhone 7 che si chiameranno iPhone 7s e iPhone 7s Plus.

Dunque Apple presenterà iPhone AE a settembre ma è molto probabile che verrà commercializzato solo in seguito, magari prima di Natale, e che rappresenterà la prima rivoluzione Apple dopo 3 anni di stallo con un design tutto nuovotutto schermo.

iPhone AE avrà una parte frontale quasi tutto schermo senza bordi da nessuna parte se non solo per piccoli pezzi, integrerà una tecnologia avanzata per il riconoscimento del viso, Face ID, e non avrà più il Touch ID per lo sblocco ed il pulsante Home che spariranno definitivamente, si farà tutto con il viso.

Insomma Apple dopo anni di pause di riflessione vuole davvero stupire i propri utenti con un dispositivo rivoluzionario in tutto in pratica senza pulsanti nella parte anteriore per comandare lo smartphone.

A settembre Apple presenterà iPhone AE ed anche i rinnovati iPhone 7S ed iPhone 7S Plus che vedranno solo un aggiornamento hardware e lo stesso design.

Voi cosa ne pensate? Forse un po troppo estremizzato il prossimo iPhone?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here