Tasto accensione e spegnimento di iPhone, iPod e iPad rotto? Ecco come fare per aggirare facilmente il problema

Tasto e pulsante Power (accensione e spegnimento) fuori uso, rotto o danneggiato? Non lasciarti scappare Power Button Emulator – Cydia

Eccoci giunti ad un nuovo appuntamento con i migliori tweak per Cydia compatibili con iPhone, iPod e iPad. Oggi parliamo di Power Button Emulator, un nuovo tweak che è appena stato rilasciato per iOS 7.

Il tweak in questione, come si evince parzialmente dal nome, vi permette di avere un pulsante di accensione e spegnimento virtuale sul vostro dispositivo (iPhone, iPad, iPod) se quello fisico si è rotto o si è danneggiato. Vediamo cosa offre e come funziona.

Se il tasto Power (accensione e spegnimento) del tuo iPhone, iPod e iPad ha smesso di funzionare, si è rotto o danneggiato, Power Button Emulator è il tweak che fa per te. Come abbiamo anticipato, infatti, questo ottimo tweak di Cydia consente di attivare e visualizzare un comodissimo tasto di accensione virtuale all’interno di iOS, che resta sempre in sovra impressione sul display, in modo tale da poter controllare lo spegnimento del vostro dispositivo senza ricorrere allo standby automatico.

powerbuttonemulator1

Power Button Emulator funziona in modo estremamente semplice ed immediato. In pratica, una volta scaricato e installato il tweak, il pulsante virtuale di accensione e spegnimento del vostro device viene aggiunto in iOS e può essere spostato liberamente all’interno della schermata Home, un po’ come accade con VirtualHome (che emula, invece, il tasto Home dell’iPhone).

Il tweak non ha opzioni da configurare e non aggiunge nuove icone alla Home, ma risulterà estremamente comodo per spegnere o mettere in standby il vostro iPhone, iPod o iPad se il tasto fisico di accensione o spegnimento si è rotto o si è danneggiato.

Per eliminare l’effetto e le funzioni di Power Button Emulator, sarà necessario rimuoverlo da Cydia.

Se siete interessati, potete scaricare Power Button Emulator dalla repository di BigBoss in Cydia.

Power Button Emulator è un tweak semplicissimo da usare, che non richiede configurazione. Sicuramente tra i migliori tweak di Cydia senza dubbio.

Ovviamente per usare questo tweak avete bisogno di un dispositivo aggiornato ad iOS 7 e con Jailbreak. 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!